Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Great Lead - J. Rudess Lead on TRITON/TRINITY/X50

Great Lead - J. Rudess Lead on TRITON/TRINITY/X50

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Great Lead - J. Rudess Lead on TRITON/TRINITY/X50

Postby Support Synthonia » Tue Oct 07, 2008 9:18 am

la S4K team è lieta di annunciare la nascita del primo suono ufficiale della board.
Il lead è in fase di test da parte di tutti i membri della squadra di programmatori su Korg.

Il lead è già disponibile per tutta la serie TRITON/KARMA, per TRINITY e X50.
In futuro verrà creato anche su M3 e Oasys.

Vi posso anticipare che, così come da regolamento(ancora nn del tutto ultimato), questo suono sarà ovviamente distribuito a tutti, però avevo detto che ci sarebbe stato un "però".

Il "però" è che nn tutti potranno riceverlo subito, infatti per poter accedere a questa Patch si dovrà disporre di 200 POST all'attivo. :mrgreen:
Presto verrà pubblicato il regolamento ufficiale e tutti potrete saperne di più.

P.s.
In serata spero di pubblicare la prima demo sul Lead
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Jordan Rudess Lead on TRITON/TRINITY/KARMA/X50

Postby Support Synthonia » Thu Oct 09, 2008 7:53 pm

Con 2 giorni di ritardo, ma è arrivato il primo video demo del nostro primo suono ufficiale
Il Lead è ufficiale, o quasi, a meno di ritocchi della S4K team, il video un pò meno, ho troppe cose da fare e sicuramente cureremo l'aspetto grafico col tempo.

S4K Liquid lead è il suo nome :mrgreen:


Mi spiace nn potervi far postare commenti, ma probabilmente nelle prossime settimana dovremmo arrivare alla partenza ufficiale, quindi le sezioni Hot resterenno chiuse in attesa della versione internazionale.

Fino alla fine di questa settimana ci saranno altri piccoli ritocchi, qualche altro video, per poi chiudere tutto in attesa del lancio finale.


P.s.
Ho ritoccato i punteggi minimi per accedere a questa patch, sarà necessaria una "ESPERIENZA" di 250 Post e 30 NEW TOPIC :thumbup:
Se volete commentare, aprite un NEW TOPIC in space4keys, prima categoria in alto.
Così cominciate a fare un pò di punti :clap:
Comunque ci saranno dei regalini immediati per tutti i nuovi iscritti :clap:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Jordan Rudess Lead on TRITON/TRINITY/KARMA/X50

Postby dabilbao » Sat Oct 11, 2008 3:47 pm

i want that lead is amazing
dabilbao
 
Posts: 1
Joined: Sat Oct 11, 2008 3:46 pm

Re: Jordan Rudess Lead on TRITON/TRINITY/KARMA/X50

Postby Support Synthonia » Sat Oct 11, 2008 3:54 pm

Bilbao, thanks for your coming, you have to wait some days for the new website, stay tuned :thumbup:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Jordan Rudess Lead on TRITON/TRINITY/KARMA/X50

Postby Support Synthonia » Sat Nov 22, 2008 10:30 pm

Giusto per fare ulteriori confronti, vi posto il video del buon GILLES dove ci fà ascoltare l'originale del K2600.

Presto ci sarà anche un VS diretto tra la versione per Trinity e K2500

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/S3qIzTLkpn8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/S3qIzTLkpn8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Jordan Rudess Lead on TRITON/TRINITY/KARMA/X50

Postby Albatros » Sun Nov 23, 2008 9:48 am

be ma questo probabilmente è il lead che ha usato in liquid tension...
in scenes from a memory alcuni layer sono diversi....Rudess lo fa ascoltare nel suo video didattico..
Albatros
Junior Member
 
Posts: 364
Joined: Mon Feb 11, 2008 12:02 pm
Location: Ortona (chieti)

Re: Jordan Rudess Lead on TRITON/TRINITY/KARMA/X50

Postby rubealan » Tue Nov 25, 2008 11:58 pm

azz.. ho da poco venduto la X50.. spero ne facciate una versione anche per l'm50 che credo di comprare a breve! ;)
yamaha p-250 , Clavia Nord Electro 3 ,Korg 01 W FD .
User avatar
rubealan
Junior Member
 
Posts: 167
Joined: Mon Nov 24, 2008 8:00 pm
Location: Salzano. Venezia

Re: Jordan Rudess Lead on TRITON/TRINITY/KARMA/X50

Postby Support Synthonia » Wed Nov 26, 2008 1:16 am

rubealan wrote:azz.. ho da poco venduto la X50.. spero ne facciate una versione anche per l'm50 che credo di comprare a breve! ;)

Certo, arriverà la versione ufficiale per M3 e M50 prestissimo
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Jordan Rudess Lead on TRITON/TRINITY/KARMA/X50

Postby Support Synthonia » Wed Nov 26, 2008 10:52 pm

Eccola, in questa Demo del nostro Claudio trovate il LIQUID LEAD per X50 nel primo solo della storia dei Dream Theater
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Jordan Rudess Lead on TRITON/TRINITY/KARMA/X50

Postby Support Synthonia » Wed Nov 26, 2008 10:53 pm

Eccola, in questa Demo sulla S4K collection del nostro Claudio trovate anche il LIQUID LEAD per X50 nel primo solo della storia dei Dream Theater

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VqSxp5b1rGc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VqSxp5b1rGc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Next

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests