Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Great Lead - Jd800 Wailing Guitar on Trinity/X50

Great Lead - Jd800 Wailing Guitar on Trinity/X50

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: S4K Wailing Lead on TRINITY Jd800's Wailing Guitar emulation

Postby Support Synthonia » Sun Oct 12, 2008 5:47 pm

In questo mese di ultimi lavori penso che produrremo altre versioni. proveremo anche a fare qualcosa per Kurzweil.
Intanto presto ci saranno altri video su gli ultimi lavori. :thumbup:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K Wailing Lead on TRINITY Jd800's Wailing Guitar emulation

Postby dladio » Sun Oct 12, 2008 9:13 pm

ottimo.. se hai tempo magari aggiorna il video con l'ultima versione che ti ho passato oggi ;) :wave:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K Wailing Lead on TRINITY Jd800's Wailing Guitar emulation

Postby Simonkeyb » Tue Nov 04, 2008 3:10 pm

bello questo suono! niente da dire. anche forse assomiglia troppo al suono di una chitarra per i miei gusti...
però,ribadisco: de gustibus!! :thumbup:
MY KEYS::: Yamaha P90; Yamaha Motif Es 6, DLQ Keybduo.
Simonkeyb
 
Posts: 26
Joined: Mon Nov 03, 2008 4:18 pm

Re: S4K Wailing Lead on TRINITY Jd800's Wailing Guitar emulation

Postby dladio » Tue Nov 04, 2008 4:06 pm

Simonkeyb wrote:bello questo suono! niente da dire. anche forse assomiglia troppo al suono di una chitarra per i miei gusti...
però,ribadisco: de gustibus!! :thumbup:


si ma infatti è l'emulazione del "Wailing Guitar", preset del mitico Roland JD800.. se sta scritto guitar è una guitar no? eheh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K Wailing Lead on TRINITY Jd800's Wailing Guitar emulation

Postby Support Synthonia » Tue Nov 04, 2008 8:57 pm

Visto che stà venendo fuori spesso il discorso del WAILING, Wailing vuol dire LAMENTOSO.
Questo suono, includendoci il Wah diventa molto simile ad una chitarra alla Zack Wylde Malmsteen ecc ecc.
Tutti chitarristi molto molto LAMENTOSI appunto.

A mio parere nn ci stà scritto da nessuna parte che la chitarra deve avere in brevetto di qeusto tipo suono.
Non è colpa nostra se la chitarra ha unico suono, certo con milioni di sfumature però :crazy: .

Noi possiamo avere tutt i suoni che vogliamo, ma dobbiamo stare attenti perchè spesso questo è il problema i base.
Proprio questa possibilità di avere tanta carne ci rende "PIGRI" e nn ci fà imparare a tirare fuori un suono "personale" ed un modo di suonarlo del tutto ORIGINALE.

Sono sicuro, che questa cultura andrà migliorando col tempo magari anche grazie a questa piccola realtà di S4K, però da qualche parte bisogna pur partire, e noi lo stiamo facendo a piccoli passi partendo proprio dai suoni "CULTO", nn penso ci sia altra strada.


P.s.
Da amante delle WS, a me piace riprodurre tutte le sonorità che trovo: le chitarre, batterie, violini ecc ecc.
Non è un reato cercare di simulare gli altri strumenti, dipende poi da quello che uno vuol fare nel suo tempo libero.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K Wailing Lead on TRINITY Jd800's Wailing Guitar emulation

Postby iratenax » Thu Nov 20, 2008 7:51 pm

Che dire...sembra di essere ripetitivo,ma ogni suono che create qui è fantastico!!!
Bravi bravi bravi!!!
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
User avatar
iratenax
Junior Member
 
Posts: 218
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:33 pm
Location: Trodica (MC)

Re: Great Lead - Jd800 Wailing Guitar emulation on Trinity e X50

Postby Support Synthonia » Wed Nov 26, 2008 10:56 pm

Eccola, in questa Demo sulla S4K collection del nostro Claudio trovate anche L'S4K wailing lead per X50


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VqSxp5b1rGc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VqSxp5b1rGc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Previous

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests