Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Support Synthonia » Tue Aug 02, 2011 8:19 am

Ragazzi la rivoluzione di S4K è iniziata..

E' da un pò di tempo che sono attivo su KorgForums dove da tempo è ormai in atto un tentativo di boicottaggio nei nostri confronti...

Quello che vi chiedo è di supportare il più possibile il nostro team sui nostri canale YOUTUBE ecc ecc...

L'invidia per la sempre più forte popolarità del nostro marchio sta generando tentativi di emulazione e un forte "astio" verbale nei nostri confronti..

Per fortuna penso di essere un buon Italiano, è molto difficile che riescano a fregarmi nonostante abbia un inglese non proprio adeguato alla circostanza ;)

iniziamo magari con postare quanti più commenti positivi su questo video...
del resto penso che tutto si potrebbe dire ma non che gli 80 dollari per la versione V1 non siano appropriati.



grazie a tutti!
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby vaivavalo » Tue Aug 02, 2011 10:44 am

commentato e risposto a Mr. Simpatia!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Support Synthonia » Tue Aug 02, 2011 10:55 am

ragazzi bombardiamoli....

http://www.korgforums.com/forum/phpBB2/ ... 403#411403

la rivoluzione è in atto!!!!
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby carlitos » Tue Aug 02, 2011 11:34 am

Rispondiamo con i fatti ragazzi! Su quel sito mi è sembrato di vedere molti ragazzini che parlano e parlano ma concludono poco... C'è molta invidia per quello che stiamo mettendo su, sentono che stiamo invadendo il loro territorio e stanno tirando fuori gli artigli... Comunque questo mi incentiva ancora di più a curare e finire il lavoro che sto facendo! ;)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Support Synthonia » Tue Aug 02, 2011 11:55 am

carlitos wrote:Rispondiamo con i fatti ragazzi! Su quel sito mi è sembrato di vedere molti ragazzini che parlano e parlano ma concludono poco... C'è molta invidia per quello che stiamo mettendo su, sentono che stiamo invadendo il loro territorio e stanno tirando fuori gli artigli... Comunque questo mi incentiva ancora di più a curare e finire il lavoro che sto facendo! ;)

spacchiamo tutto, presto ci saranno tutti i siti online..giuro ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby carlitos » Tue Aug 02, 2011 12:02 pm

Però su una cosa hanno ragione: la navigabilità dei siti. Potresti fare un layout più semplice con meno scritte XD e soprattutto un accesso più immediato ai suoni in vendita ;)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Support Synthonia » Tue Aug 02, 2011 12:13 pm

carlitos wrote:Però su una cosa hanno ragione: la navigabilità dei siti. Potresti fare un layout più semplice con meno scritte XD e soprattutto un accesso più immediato ai suoni in vendita ;)

tranquillo, abbiamo avuto KS e avremo anche S4K...pazienza è il mio secondo nome ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Abierto » Tue Aug 02, 2011 9:03 pm

Piu che altro li è solo un botta e risposta con casual members: Esempio.
Post1: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?
Post2: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?
Post3: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?
Post4: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?
Post5: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?

la gente non cerca o legge i post precedenti, fanno domande a ripetizione, sperando che la gente risponda sempre + volte... In ogni caso ho risposto a tono su quel forum, perchè la maggior parte degli utenti parlano puramente a caso.
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Support Synthonia » Tue Aug 02, 2011 9:10 pm

abierto wrote:Piu che altro li è solo un botta e risposta con casual members: Esempio.
Post1: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?
Post2: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?
Post3: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?
Post4: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?
Post5: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?

la gente non cerca o legge i post precedenti, fanno domande a ripetizione, sperando che la gente risponda sempre + volte... In ogni caso ho risposto a tono su quel forum, perchè la maggior parte degli utenti parlano puramente a caso.

ottimo lavoro marco, continua così, non badare a quello che faccio io, sto semplicemente testando la capacità degli admin di reggere la nostra presenza...gli utenti normali ci trattano male perchè sono invidiosi..gli admin snno con chi hanno a che fare e stanno attenti e non fare passi falsi..sto per aprire tutti i forum internazionali di KS, nazione per nazione..tra qualche settimana voglio proprio vedere cosa succederà..
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Abierto » Tue Aug 02, 2011 9:14 pm

Sion wrote:
abierto wrote:Piu che altro li è solo un botta e risposta con casual members: Esempio.
Post1: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?
Post2: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?
Post3: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?
Post4: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?
Post5: non so come cambiare patch col pedale, me lo spiegate?

la gente non cerca o legge i post precedenti, fanno domande a ripetizione, sperando che la gente risponda sempre + volte... In ogni caso ho risposto a tono su quel forum, perchè la maggior parte degli utenti parlano puramente a caso.

ottimo lavoro marco, continua così, non badare a quello che faccio io, sto semplicemente testando la capacità degli admin di reggere la nostra presenza...gli utenti normali ci trattano male perchè sono invidiosi..gli admin snno con chi hanno a che fare e stanno attenti e non fare passi falsi..sto per aprire tutti i forum internazionali di KS, nazione per nazione..tra qualche settimana voglio proprio vedere cosa succederà..

Ma io ho solamente risposto con dei fatti, provati sulla mia pelle... Prima di venire qua, scrivacchiavo e leggevo su quella community... Ma mancava di professionalità rispetto a quello che eravamo qualche anno fa... Contando che siamo migliorati, non ci sono proprio storie :D
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Next

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest