Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby gilles » Tue Aug 02, 2011 10:29 pm

ah signor.
la risposta ideale era..."menatevi di meno il pistolino".
avrei chiuso il post...mi sarei cancellato dal forum...e chiunque di loro mi avesse chiesto una collection...gli avrei mandato un virus:D:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Support Synthonia » Tue Aug 02, 2011 10:38 pm

dici bene Gilles, guarda sta per partire la S4K Revolutions...tutto il nostro sistema sarà finito nei prossimi giorni.

ho voluto vedere come reagivano su Korg forum al nostro tentativo di intrusione..
preparati a indossare la tua armatura cavaliere di atena
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby vaivavalo » Wed Aug 03, 2011 3:34 pm

Qua c'è da fare un azione di spam assurda con video, link &co! Ma come non si vergognano dai! Forza co le armature : Twisted : : Twisted : : Twisted :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Support Synthonia » Wed Aug 03, 2011 3:53 pm

ho appena comprato un paio di armature nuove

www.korgsounds.com e www.jordanrudessforum.com
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby carlitos » Wed Aug 03, 2011 3:54 pm

Ragazzi, l'educazione che ho visto su KS e su S4K non l'ho mai trovata in nessun forum... abbandonai per un certo periodo i forum proprio perché erano pieni di bimbetti che rispondevano soltanto con frasi tipo "tu sei cacca, bleah, puzzi, hai solo una tr88 ed un sh201..." e cose così XD Prima di iscrivermi su S4K l'ho monitorato per qualche mese e non ho mai trovato cose del genere, ecco perché sono contento di far parte di questa community! Una community adulta e civile!
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Support Synthonia » Wed Aug 03, 2011 4:03 pm

per una volta mi prendo il merito insieme al tutto il team di questo successo...nella vita come nell'informatica, ci vuole pazienza ;)...

certo che dovevamo essere proprio noi italiani a dare lezioni di galateo ahahahaha
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Leonardo » Wed Aug 03, 2011 4:04 pm

Siamo grandi ragazzi! e la nostra forza è proprio il nostro modo di essere squadra! : Walkman : : Walkman :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby cecchino » Wed Aug 03, 2011 8:03 pm

carlitos wrote:Ragazzi, l'educazione che ho visto su KS e su S4K non l'ho mai trovata in nessun forum... abbandonai per un certo periodo i forum proprio perché erano pieni di bimbetti che rispondevano soltanto con frasi tipo "tu sei cacca, bleah, puzzi, hai solo una tr88 ed un sh201..." e cose così XD Prima di iscrivermi su S4K l'ho monitorato per qualche mese e non ho mai trovato cose del genere, ecco perché sono contento di far parte di questa community! Una community adulta e civile!

Per non parlare di usenet (noi vecchietti abbiamo cominciato con i newsgroups), anche lì ogni tanto mi occorre un periodo di disintossicazione : Chessygrin :
Confermo, questo forum (oltre che per la competenza tecnica) si distingue per educazione e stile: proprio per questo dalla mia umile : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : condizione di tastierista ormai amatoriale : Hurted : : Hurted : consiglio di non farsi troppo coinvolgere in una pseudo-guerra tra forum (altra piaga dell'Internet attuale) per stabilire "chi ce l'ha più lungo". In altri campi ne ho viste di cotte e di crude, e qui ci sono tutte le condizioni per rimanere - e sottolineo rimanere - su un livello più elevato rispetto ai verdi pascoli dei vari bimbiminkia.
Ciao
C.
P.S. Io ho solo una Juno-Di (con S4K pack), un Korg SP250 ed una gloriosa DX7-II, ma mi ci diverto lo stesso : Love : : Love : : Love : anche se la meccanica della Juno non è un granché...
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Support Synthonia » Wed Aug 03, 2011 8:17 pm

faremo sicuramente come dici Cecchino, ogni tanto però bisogna far vedere che ci siamo...sopratutto quando le cose si fanno serie ;)

Grazie per essere con noi e per la tua attività sul foro
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Leonardo » Wed Aug 03, 2011 8:28 pm

è l' unico forum del globo che si auto-modera : Lol : : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

PreviousNext

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest