Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby derek_s » Thu Aug 04, 2011 1:24 am

ma io non ho capito, l'admin (?) ti ha rieditato il profilo e non ha detto nulla al tizio che continuava ad offenderti in maniera palesissima e pedissequa?
A questo punto nonostante sia il korg forum e visto il modo in cui hanno chiuso il thread non so quanto valga la pena anche soltanto studiare il comportamento degli admin!
Una cosa è certa comunque: la reazione è stata talmente violenta da palesare un chiarissimo tentativo di boicottaggio atto a difendere il proprio "territorio".
E se è stata cosi violenta, vuol dire che state facendo le cose per bene!!
Korg Triton Extreme 61 - Korg M1 R - Korg Monotron - Yamaha KX8
http://www.soundcloud.com/valesmo88
User avatar
derek_s
 
Posts: 20
Joined: Tue Dec 02, 2008 1:06 pm
Location: Roma

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Support Synthonia » Thu Aug 04, 2011 7:03 am

molto semplicemente Korg forum non è un forum gestito da Korg, korg forum non è molto diverso da S4K, alla base ci sta un gruppo di persone che lavorano e programmano patches..è un gruppo autonomo ma riconosciuto da Korg.

avranno visto in noi una piccola community che è diventata in pochi anni qualcosa difficile da contrastare...

Ho provato a contattare l'admin, che praticamente è irish act, ma probabilmente anche lui sente il peso della nostra presenza.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby gilles » Thu Aug 04, 2011 4:48 pm

ma andate tutti a ...... mi avete rotto il c...o...siete tutti dei bambinetti!!!!
ahaha scherzo:P:P

cmq...ci penso io a "chiudere" in bellezza quel post su korgforum....abbiate pazienza fino a domani sera:D:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Support Synthonia » Thu Aug 04, 2011 5:01 pm

gilles wrote:ma andate tutti a ...... mi avete rotto il c...o...siete tutti dei bambinetti!!!!
ahaha scherzo:P:P

cmq...ci penso io a "chiudere" in bellezza quel post su korgforum....abbiate pazienza fino a domani sera:D:D

Mi raccomando....non tirare fuori il gilles di Ytseitalia ahahahaha..vai con le pinze..tanto a breve su nuovo forum di s4k praticamente ci saranno tutti e molti di loro saranno dei nostri...

solo ieri su S4K si sono registrare circa 30 persone :)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby gilles » Fri Aug 05, 2011 5:21 pm

tranqui
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby gilles » Fri Aug 05, 2011 7:29 pm

mmm...hai lokkato il post quindi non posso rispondere.
peccato avevo scritto un ottimo post
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby unz83 » Tue Aug 09, 2011 1:37 pm

ho riletto tutto il "post" (lo metto tra virgolette in quanto era semplicemente una'accozzaglia di insulti e minchiate verbali) di korgforum. A luglio ho spento la mia prima candelina dentro S4K e ,ripeto quanto detto da altri, la gentilezza,pazienza,professionalità, chiarezza ed educazione che ho trovato qui difficilmente la potrò trovare in altri forum.
Direi che quel thread di korgforum si descriva da solo e non abbia più bisogno di nostre ulteriori considerazioni....
Ed aggiungo che ,sempre più convinto, andrò in giro a suonare con la maglia KS : Chessygrin : : Chessygrin :
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Support Synthonia » Tue Aug 09, 2011 1:51 pm

grazie ragazzi, la cosa migliore che abbiamo fatto qui dentro sicuramente è creare un forte legame di amicizia...questo è poco ma sicuro.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby unz83 » Tue Aug 09, 2011 2:02 pm

mi ero anche dimenticato di avere la user su korgforum,temevo di non ricordare la pass invece mi sono loggato....già che non ho una fava da fare mi faccio un giro che è da qualche mese che non ci bazzico

PS..ma un megaraduno KS a base di musica,birra (non propongo donne perchè mi sa che qui la maggior parte è accasata : Hurted : )..a quando????
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Re: S4K MONSTER PACK OASYS - KRONOS ...AIUTO DAL TEAM

Postby Support Synthonia » Tue Aug 09, 2011 2:08 pm

ci sarà prima o poi, ci saranno molti sviluppi a breve per KS ;)...
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

PreviousNext

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests