premessa : non compro le patch perchè non so programmare o perchè mi sono arreso, ma semplicemente per avere una qualità eccelsa :D
allora, volevo chiedervi un pò di cose....guardando sul market place ho visto un pò tutto quello che mi interessava.... Hammy clone, Continuum pads..... e un bel pò di lead..( che io ho realizzato, molto simili al reale, ma non uguali come i vostri, almeno riuscirei a capire le differenze ( soprattutto nella parte di settaggio dei singoli effetti )
ora, quello che mi interessava era racchiuso in due pack da 8 $ circa e uno da 24 $...... poi però ho visto la ultimate pack V3 che racchiude tutto, e ho pensato, ne vale la pena ? io sbaverei per quei suoni.....
Caricamento dei file: con il Kurzy piano free vostro ho notato che non si salvavano i suoni dentro, ma ogni volta dovevo fare il ricaricamento e usare la RAM ....è così anche con i vostri suoni? altrimenti non mi ci stanno :D...... poi potreste dirmi bene la procedura di salvataggio? ci sono 2 pagine, LOAD and SAVE..... e tutte e due vedono gli stessi file, e sembrerebbero le stesse funzioni, bhoooooo.
é meglio caricarle tutte insieme o gestirle una ad una ?
Ciao, Andrea

p.s.: scusate per le tante richieste ma voglio essere sicuro