Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ultimates lead V3 ( Korg M3 )

Ultimates lead V3 ( Korg M3 )

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: Ultimates lead V3 ( Korg M3 )

Postby darthgrillus96 » Tue Nov 06, 2012 2:27 pm

Lo so, c'è nella descrizione....e anche perchè riconosco ( dai video) la posizione del setup....
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: Ultimates lead V3 ( Korg M3 )

Postby Leonardo » Tue Nov 06, 2012 2:30 pm

darthgrillus96 wrote:Lo so, c'è nella descrizione....e anche perchè riconosco ( dai video) la posizione del setup....

Solo l' m3 è rimasta da allora : Lol : : Lol : : Lol : . L' SH-201 è sparito al posto del Moog poi sono arrivati V-synth XT, motif xs rack, Hamichord MC3 leslie ed ultimo tra poco nord stage 2.

C'è chi va chi viene, il setup è sempre in aggiornamento. : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Ultimates lead V3 ( Korg M3 )

Postby darthgrillus96 » Tue Nov 06, 2012 2:37 pm

Se la musica non è il tuo lavoro non mi resta che dire.....sei ricco....scherzo, bhe magari si, comunque fantastici , anche l'hamrchord.....l'altro giorno ho suonato un hammond b3 .....bello...
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: Ultimates lead V3 ( Korg M3 )

Postby Leonardo » Tue Nov 06, 2012 2:56 pm

darthgrillus96 wrote:Se la musica non è il tuo lavoro non mi resta che dire.....sei ricco....scherzo, bhe magari si, comunque fantastici , anche l'hamrchord.....l'altro giorno ho suonato un hammond b3 .....bello...

La musica è il mio lavoro. : Walkman : e non sono ricco, investo sul mio futuro.
Ora l' Hami non c' è più : Sig :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Ultimates lead V3 ( Korg M3 )

Postby darthgrillus96 » Tue Nov 06, 2012 3:25 pm

riguardo octavarium e continuum.....come vi sembra?

http://www.coagula.org/content/it/pages ... on-arduino

sembra bello, è sensibile alla pressione per il volume e al pitch ovviamente..... secondo voi come? il fatto che sia per il volume credo preveda il sostegno tramite pedale o dito su tastiera del suono direttamente sull'M3....e così non entrerebbe in funzione il delay senza lasciare il tasto....però la mano sarebbe occupata nel frattempo con la modulazione ( ipotetica pressione sull'haken ) tramite joystick..... ciò che sarebbe figo è tenere un tasto...( cambiarlo ogni volta che si vuole far entrare il delay....ma mantenendo quello quando non si necessità la fine del suono, quindi un pò di ottave.....chissà
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: Ultimates lead V3 ( Korg M3 )

Postby PregnoE » Tue Nov 06, 2012 7:56 pm

darthgrillus96 wrote:riguardo octavarium e continuum.....come vi sembra?

http://www.coagula.org/content/it/pages ... on-arduino

sembra bello, è sensibile alla pressione per il volume e al pitch ovviamente..... secondo voi come? il fatto che sia per il volume credo preveda il sostegno tramite pedale o dito su tastiera del suono direttamente sull'M3....e così non entrerebbe in funzione il delay senza lasciare il tasto....però la mano sarebbe occupata nel frattempo con la modulazione ( ipotetica pressione sull'haken ) tramite joystick..... ciò che sarebbe figo è tenere un tasto...( cambiarlo ogni volta che si vuole far entrare il delay....ma mantenendo quello quando non si necessità la fine del suono, quindi un pò di ottave.....chissà


Arduino è nel mio campo, ci lavoro io!
Se vuoi ci troviamo e lo facciamo xDD : Cowboy :
Handmade Keytar, Korg M50, Novation Ultranova, Yamaha MOX 8, Clavi CLP-170, iPad2, Piano Kawai C7, K&M Spider Pro
Band: Artificial Fate (Power Metal) | My Last Wish (Nightwish Tribute)
Iohttp://fb.com/pregnoe | http://youtube.com/PregnoE
User avatar
PregnoE
Junior Member
 
Posts: 152
Joined: Thu Jul 26, 2012 9:09 pm

Re: Ultimates lead V3 ( Korg M3 )

Postby darthgrillus96 » Tue Nov 06, 2012 8:14 pm

Appena ho i soldi lo faccio volentieri :D
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: Ultimates lead V3 ( Korg M3 )

Postby PregnoE » Tue Nov 06, 2012 9:25 pm

darthgrillus96 wrote:Appena ho i soldi lo faccio volentieri :D


Basta un 70 €
Handmade Keytar, Korg M50, Novation Ultranova, Yamaha MOX 8, Clavi CLP-170, iPad2, Piano Kawai C7, K&M Spider Pro
Band: Artificial Fate (Power Metal) | My Last Wish (Nightwish Tribute)
Iohttp://fb.com/pregnoe | http://youtube.com/PregnoE
User avatar
PregnoE
Junior Member
 
Posts: 152
Joined: Thu Jul 26, 2012 9:09 pm

Re: Ultimates lead V3 ( Korg M3 )

Postby darthgrillus96 » Tue Nov 06, 2012 9:33 pm

Ne ho 50 al momento :D
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: Ultimates lead V3 ( Korg M3 )

Postby darthgrillus96 » Fri Nov 09, 2012 2:25 pm

Concludo il post dicendo che oggi vado a comprare Arduino e con calma mi cimento nella costruzione di un Ribbon controller MIDI che utilizzerò con M3 se possibile o anche con Omnisphere....
Domandina.....immaginatevi che io costruisca questo controller bene con MIDI out....in modo che mandi segnale all'M3.... potrei impostare nelle COMBI un suono in modo tale che venga comandato dal controllore esterno?
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

PreviousNext

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests