Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Video dimostrativi su Tastiere

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby Abierto » Fri Aug 06, 2010 9:08 am

valeciara wrote:Purtroppo non benissimo, avrò delle conseguenze a un gomito e ad una spalla ma sono vivo,amen..purtroppo succedono ste cose..un imbecille mi ha tagliato la strada con un furgone mentre faceva inversione ad U su una strada dove se ti beccano a farlo ti arrestano,e stava anche al cellullare..cmq ora cerco di recuperare tutti i post..tu come stai Marco?

beh dai, sicuramente meglio di come stai tu :( io ho fatto un trasloco, ma ora sono sistemato... mi spiace :(
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby logo80 » Mon Oct 03, 2011 8:42 am

Scusate il piccolo "OT"... ma qui si parla di "Associazione" e come tale non dovrebbe avere scopo di lucro, è ovvio che o si sta parlando di una "società" oppure bisogna far molta attenzione ad arrivare al bilancio 0 a fine anno... vi siete informati bene su tutto? Purtroppo non ho modo di seguire sempre il forum, quindi mi sarà sfuggito qualcosa. Preferisco comunque risultare ridondante o pedante ma almeno così non sorgono stupidi problemi.
(scusate ma è un particolare che sfugge a tanti e poi va a finire male)
Saluti, Lorenzo
p.s. Ragazzi che bella direzione che avete dato a tutto! sta veramente ingranando bene questo progetto!
logo80
Junior Member
 
Posts: 117
Joined: Wed Feb 11, 2009 8:12 am
Location: Gorizia

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby Leonardo » Mon Oct 03, 2011 8:44 am

Si sta occupando Dani di queste cose, per ora non credo abbia fatto nulla... : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby logo80 » Mon Oct 03, 2011 8:48 am

Leonardo wrote:Si sta occupando Dani di queste cose, per ora non credo abbia fatto nulla... : Thumbup :

beh, l'idea però è moooolto interessante! era solo un grillo per ricordare che è meglio informarsi bene : book : per evitare problemi poi.
logo80
Junior Member
 
Posts: 117
Joined: Wed Feb 11, 2009 8:12 am
Location: Gorizia

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby Leonardo » Mon Oct 03, 2011 8:51 am

Grazie per la segnalazione : Thumbup : Saranno prese in considerazione comunque tutte le regole del caso... : police :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby Support Synthonia » Mon Oct 03, 2011 9:14 am

Di base tutto il progetto Space4keys è un progetto di BETTER SOLUTIONS..che sarebbe la mia azienda informatica, quindi dispongo di partita iva.
non a caso su LEADSOUNDS.com presto ci sarà sotto la partita iva trattandosi di Ecommerce a tutti gli effetti..

cosa del tutto diversa è Space4keys, è un mercatino aperto a tutti, una sorta di Ebay per le patches, quindi siamo tutti liberi di fare "il nostro BUSINESS", nei termini previsti dalle legge vigente nel paese di appartenenza.

Per esempio, un utente tipo MAURO PACELLA deve sottostare alle normative per il MEXICO..del resto il marketplace è solo un semplice sistema per incanalare la vendita di patches via PAYPAL..

stessa cosa sarà per KS lessons, un semplice sistema per vendere la propria "CONSULENZA" online, tramite video e lezioni via SKYPE...

L'associazione invece KEYBOARD SOLO italia, sarà un'associazione culturale che si baserà solamente sulla community italiana ;)

penso che ora sia tutto più chiaro
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby Support Synthonia » Mon Oct 03, 2011 9:16 am

P.s. grazie comunque Lorenzo per aver riattivato questo post ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby logo80 » Mon Oct 03, 2011 9:26 am

Keyboard Solo wrote:Di base tutto il progetto Space4keys è un progetto di BETTER SOLUTIONS..che sarebbe la mia azienda informatica, quindi dispongo di partita iva.
non a caso su LEADSOUNDS.com presto ci sarà sotto la partita iva trattandosi di Ecommerce a tutti gli effetti..

cosa del tutto diversa è Space4keys, è un mercatino aperto a tutti, una sorta di Ebay per le patches, quindi siamo tutti liberi di fare "il nostro BUSINESS", nei termini previsti dalle legge vigente nel paese di appartenenza.

Per esempio, un utente tipo MAURO PACELLA deve sottostare alle normative per il MEXICO..del resto il marketplace è solo un semplice sistema per incanalare la vendita di patches via PAYPAL..

stessa cosa sarà per KS lessons, un semplice sistema per vendere la propria "CONSULENZA" online, tramite video e lezioni via SKYPE...

L'associazione invece KEYBOARD SOLO italia, sarà un'associazione culturale che si baserà solamente sulla community italiana ;)

penso che ora sia tutto più chiaro


sì sì! ora è chiarissimo! decisamente sei ben informato anche sulle varie leggi. Non volevo saltassero fuori casini per dimenticanze o sviste tutto qui.
Di nuovo complimenti per il lavorone!
logo80
Junior Member
 
Posts: 117
Joined: Wed Feb 11, 2009 8:12 am
Location: Gorizia

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby Support Synthonia » Mon Oct 03, 2011 9:31 am

a proposito Lorenzo, mi sembra il caso di "INCANALARE" l'utenza anche verso la vendita delle tue PATCHES ;) che ne dici?..possiamo strutturare i pacchetti?

hai finito di risistemarti?
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: CREAZIONE "ASSOCIAZIONE S4K TEAM" DISCUSSION!!!!!!!!!

Postby logo80 » Mon Oct 03, 2011 9:36 am

Keyboard Solo wrote:a proposito Lorenzo, mi sembra il caso di "INCANALARE" l'utenza anche verso la vendita delle tue PATCHES ;) che ne dici?..possiamo strutturare i pacchetti?

hai finito di risistemarti?

risistemarmi? ih ih ih diglielo all'impiegato comunale e all'architetto... : Andry : : WallBash :
se le patches ti interessano fai pure! il lavoro più grosso restano comunque tre chitarre pulite registrate in passato (campionamenti per triton con 2 velocity, stereo e due ampli... ti passerò il lavoro al più presto) che ho sempre tenuto gelosamente custodite... e mai usate : Chessygrin :
mi farò vivo!
logo80
Junior Member
 
Posts: 117
Joined: Wed Feb 11, 2009 8:12 am
Location: Gorizia

PreviousNext

Return to S4K Video Demo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest