Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Risistemazione delle categorie e subforum

Risistemazione delle categorie e subforum

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Risistemazione delle categorie e subforum

Postby Support Synthonia » Tue Oct 07, 2008 7:35 pm

Questa notte lavorerò alla risistemazione di tutte le categorie e dei forum in previsione dell'apertura della versione Inglese del forum stesso.

Il forum quindi, resterà chiuso nella notte e probabilmente nn ultimerò i lavori.

Mi scuso con tutti voi per le numerose prove e interventi che costantemente sto apportando alla community.
:oops:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Risistemazione delle categorie e subforum

Postby Niki » Wed Oct 08, 2008 8:21 pm

Daniele wrote:Mi scuso con tutti voi per le numerose prove e interventi che costantemente sto apportando alla community. :oops:


Scusarti? Ci mancherebbe solo che tu ti scusassi... :shock: Hai fatto un lavoro immenso! Non ti devi mica scusare...anzi, io ti ringrazio e, come me penso noi tutti ringraziamo!
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Risistemazione delle categorie e subforum

Postby Niki » Fri Oct 10, 2008 12:40 pm

Ottimo Daniele...proprio quello a cui stavo pensando anch'io...iniziare a 'rinchiudere' un po' di sezioni all'interno di altre sezioni, altrimenti la pagina diventa molto lunga....ottimo :thumbup:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Risistemazione delle categorie e subforum

Postby Support Synthonia » Fri Oct 10, 2008 12:52 pm

Fatemi sapere come vi ritrovate, per ora nella home nn ci sono i loghetti, però saranno messi di sicuro.
Considerate che sul sito ci sarà una barra laterale con tutte le ultime News dal forum, quindi il forum sarà un'estensione del sito. :thumbup:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Risistemazione delle categorie e subforum

Postby carlitos » Fri Oct 10, 2008 1:06 pm

Daniele wrote:Fatemi sapere come vi ritrovate, per ora nella home nn ci sono i loghetti, però saranno messi di sicuro.
Considerate che sul sito ci sarà una barra laterale con tutte le ultime News dal forum, quindi il forum sarà un'estensione del sito. :thumbup:


Daniele a proposito dei loghetti io consiglierei che fossero tutti della stessa dimensione, se magari te ne servisse qualcuno chiedi pure ;)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Risistemazione delle categorie e subforum

Postby Support Synthonia » Mon Oct 13, 2008 4:18 pm

Prendo il disagio esposto da Gattobus nel visionare e esplorare la nuova struttara del Forum e dei vari Sub, per chiedervi se questa nuova sistemazione vi è congeniale.

Vi ripeto che le categorie sono suddivise a partire dalla Home del Forum, ci sono diversi forum ed ogni forum ha i suoi argomenti attivi.
Entrando nella MAIN S4K ITALIA potrete trovare tutti gli argomenti attivi di tutte i FORUM interni a S4K ITALIA appunto.

Mentre nella Home del Forum troverete sia gli argomenti attivi di S4K ITALIA che del FORUM internazionale.

Anche io sinceramente all'inizio, come ha esposto GATTO, ci stavo capendo poco, ora invece ho notato che questa nuova sistemazione mi permette di spulciare meglio tutto ed andare a ritrovare aromenti che avevo tralasciato, sezione dopo sezione.

Mi scuso con tutti se ultimamente sembra che questo FORUM nn abbia ne testa ne coda e se ci sono pochissimi nuovi contenuti, spesso si parla sempre delle stesse cose.

Purtroppo nn possiamo dare spazio ai contenuti e, come avevo preannunciato, avrei preferito chiudere tutto per fare quello che stiamo facendo.
E' anche vero però che senza di voi e senza le problematiche che vengono fuori giorno dopo giorno nn sarei in grado si sistemare nulla.
Vi ringrazio e vi chiedo di resistere ancora un pò, vedrete che appena avremo finito sarà tutto chiaro e nessuno si sentirà così : :sick: :crazy: :wtf: :shock:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Risistemazione delle categorie e subforum

Postby carlitos » Mon Oct 13, 2008 6:45 pm

Questo tuo ultimo messaggio sta nella descrizione di questa sezione...oppure è fatto apposta? O.o
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Risistemazione delle categorie e subforum

Postby Support Synthonia » Mon Oct 13, 2008 7:19 pm

Sisi è voluta
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Risistemazione delle categorie e subforum

Postby Support Synthonia » Fri Oct 24, 2008 11:03 pm

ulteriori modifiche saranno apportate domani su tutto il forum, sarà presentata la prima versione del forum internzaione. :geek:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests