Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Sondaggio, il KEYBOARD RIG MIGLIORE della STORIA

Sondaggio, il KEYBOARD RIG MIGLIORE della STORIA

Gare e Sondaggi / Concorsi ufficiali Keyboard Solo Italia

Il mio preferito?

 
Total votes : 0

Re: Sondaggio, il KEYBOARD RIG MIGLIORE della STORIA

Postby ClaviKorg » Sun Oct 19, 2008 10:48 am

Ma si parla della BELLEZZA come apparenza o del tipo di tastiere che ci sono in mezzo?
Io i toto con quel RIG li ho visti dal vivo l'anno scorso!!! E confermo che anche dal vivo quella struttura con le tastiere messe così è fighissssssssima!!!! Se non erro le tastiere del TOTO-tastierista sono un Oasys,due triton extreme e quella bianca sopra l'oasis non ricordo se sia un triton classic o uno yamaha motif....
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: Sondaggio, il KEYBOARD RIG MIGLIORE della STORIA

Postby DKS Synth Lab » Sun Oct 19, 2008 10:52 am

ClaviKorg wrote:Ma si parla della BELLEZZA come apparenza o del tipo di tastiere che ci sono in mezzo?
Io i toto con quel RIG li ho visti dal vivo l'anno scorso!!! E confermo che anche dal vivo quella struttura con le tastiere messe così è fighissssssssima!!!! Se non erro le tastiere del TOTO-tastierista sono un Oasys,due triton extreme e quella bianca sopra l'oasis non ricordo se sia un triton classic o uno yamaha motif....

quello sopra oasys è un trinity pro (76) :D mr. greg philliganes non è un cretino e sa bene che trinity è ancora ottima:D
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Sondaggio, il KEYBOARD RIG MIGLIORE della STORIA

Postby carlitos » Sun Oct 19, 2008 3:55 pm

Io voto per il Rudess ai tempi di TOT

rudess tot
kurzweil k2600xs full loaded
2 triton rack
3 kurzweil k2600r full loaded
1 korg karma
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Sondaggio, il KEYBOARD RIG MIGLIORE della STORIA

Postby DKS Synth Lab » Sun Oct 19, 2008 4:27 pm

io ho votato wakeman visto che come setup e come visione musicale mi sento vicino a lui...poi anche lui ha karma!ahahah e trinity!anche rudess l'aveva ok...ma ora nn +! :D
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Sondaggio, il KEYBOARD RIG MIGLIORE della STORIA

Postby gilles » Sun Oct 19, 2008 5:09 pm

allora..non so cosa votare:D
nel senso non capsico se il topic è..estetico...o uditivo.

estetico quello dei toto di sicuro.
funzionale quello dei porcupine
perfetto in audio il rudess tot


il peggiore di tutti sia audio che visivo è il rudess 2008
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Sondaggio, il KEYBOARD RIG MIGLIORE della STORIA

Postby DKS Synth Lab » Sun Oct 19, 2008 5:20 pm

no beh..allora io per wakeman adoro sia il fatto estetico che l'audio, i suoi mix...il suo modo di fare in se... :thumbup:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Sondaggio, il KEYBOARD RIG MIGLIORE della STORIA

Postby Support Synthonia » Mon Oct 20, 2008 1:33 am

Il topic per ora è una ricerca di SETUP STORICI, dal PROG all'ELETTRONICA passando per il POP magari.
Mettiamo qui tutto quello che ci pare, l'importante è che ci sia la lista e le foto.
Finito di costruire il sondaggio ne apriamo uno definitivo, lo userò anche come primo sondaggio sul forum internazionale.
Grazie
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Sondaggio, il KEYBOARD RIG MIGLIORE della STORIA

Postby ClaviKorg » Tue Oct 21, 2008 1:18 am

carlitos wrote:Io voto per il Rudess ai tempi di TOT

rudess tot
kurzweil k2600xs full loaded
2 triton rack
3 kurzweil k2600r full loaded
1 korg karma


A che serve avere 2 triton rack e 3 k2600r???
Feticismo? Megalomania? O sono rack di scorta da sostituire in caso di incendio o caduta massi improvvisa?
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: Sondaggio, il KEYBOARD RIG MIGLIORE della STORIA

Postby carlitos » Tue Oct 21, 2008 8:31 am

ClaviKorg wrote:
carlitos wrote:Io voto per il Rudess ai tempi di TOT

rudess tot
kurzweil k2600xs full loaded
2 triton rack
3 kurzweil k2600r full loaded
1 korg karma


A che serve avere 2 triton rack e 3 k2600r???
Feticismo? Megalomania? O sono rack di scorta da sostituire in caso di incendio o caduta massi improvvisa?


Sincramente non lo so, aspetta ora lo chiamo...


...naaa, ho meno di un euro sul cell, non mi bastano per chiamare in Polonia XD

cmq credo che se li avesse un motivo c'era cmq è quello che mi piace di più come suono sia ai live che in studio...
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Sondaggio, il KEYBOARD RIG MIGLIORE della STORIA

Postby Niki » Tue Oct 21, 2008 1:09 pm

Avere 3 K2600r è molto utile...ti permette di non stare a spaccarti l'anima in fase di programmazione di KDFX qualora utilizzi molti suoni (con effetti diversi) in uno stesso setup. Ti permette di non pensare minimamente al discorso POLIFONIA (su kurz di 48 note...anche se allocate in modo dinamico alle volte c'è qualche problema)
Terza cosa: ti permette di avere una copia di backup dei tuoi suoni: se il mio caro triton rack va a put.£&e ne ho subito un'altro già pronto all'uso. :thumbup:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

PreviousNext

Return to Gare / Sondaggi / Concorsi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests