vaivavalo wrote:Ragazzi...non litigate!!!
...
E poi, non scordatevi che...per far suonare le keytar, ci vuole un generatore esterno sotto! Quindi, dovete saper comunque programmare da un'altra tastiera!
@Lucius= la keytar come punto di arrivo? Ma boh! E' uno strumento che può essere importante, o inutile, dipende non solo dal contesto, ma da chi lo usa, e quanto lo sa usare!
Ora esprimo anche il mio parere che...a me piacciono, anche se non riuscirei a portarmene dietro una!
Se questo è un litigio sono approdato su uno dei pochi forum pacifici che ancora esistono al mondo

Comunque io ho dato il mio parere sul AX che tra le altre cose non è più fatto in versione midi controller ma come Synth apunto, è ho cercato di spiegare chè più che lo strumento non mi piace l'approccio che vedo che la gente ha nei suoi confronti.
Poi è un'idea mia che dipende anche dalla musica che faccio, personalmente se mi dicessero di scegliere preferire prendere un nord rack 2x o anche giocare su un XW-P1 della casio, piuttosto che un AX di cui non saprei cosa farmene.