Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Korg Karma & Orla Cdp 19

Korg Karma & Orla Cdp 19

Mostra a tutti quello che sai fare!

Korg Karma & Orla Cdp 19

Postby DKS Synth Lab » Sat Sep 06, 2008 4:07 pm

ho collegato karma al mio piano digitale e ho fatto dei video...praticamente è come avere un karma 88... e con una dinamica dei tasti nettamente superiore!
2 video:
http://it.youtube.com/watch?v=HIPx1mGbyCM
http://it.youtube.com/watch?v=25PwFE8DVd0
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Korg Karma & Orla Cdp 19

Postby Keywiz83 » Sat Sep 06, 2008 5:28 pm

Bella la parte con l'organetto, ti sei scatenato! :lol:

Se avessero fatto il rack del Karma me lo sarei arraffato subito..anche se la dinamica non era poi così male, ma paragonata a un piano digitale si..insomma.. :roll:

Ha delle cosucce carine il karma...poi ho optato per il triton rack a suo tempo...
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Korg Karma & Orla Cdp 19

Postby dladio » Sat Sep 06, 2008 6:16 pm

anche con una key nettamente superiore i suoni del karma continuano a non convincermi... :?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Korg Karma & Orla Cdp 19

Postby DKS Synth Lab » Sat Sep 06, 2008 7:33 pm

Claudio wrote:anche con una key nettamente superiore i suoni del karma continuano a non convincermi... :?

sempre il solito!XD a me non dispiace affatto invece!eheh ma si sa che va a gusti...cmq claudio x farti contento...sto pensando al terzo zaino vuoto come dice daniele...la terza workstation!eheh xò questa volta si tratta di triton extreme o M3 sempre 61... :mrgreen: :lol:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Korg Karma & Orla Cdp 19

Postby DKS Synth Lab » Sat Sep 06, 2008 7:35 pm

Keywiz83 wrote:Bella la parte con l'organetto, ti sei scatenato! :lol:

Se avessero fatto il rack del Karma me lo sarei arraffato subito..anche se la dinamica non era poi così male, ma paragonata a un piano digitale si..insomma.. :roll:

Ha delle cosucce carine il karma...poi ho optato per il triton rack a suo tempo...

beh mi sono sfogato anche x la tastiera che non rischia di sbriciolarsi se si pesta un po'! :mrgreen: con karma c'è quel rischio se si pesta troppo...o almeno l'impressione che da è quella...dopo un po' che lo suoni cmq si riesce a suonare bene ugualmente karma...xò con l'estensione 88 e il tocco migliore è un'altro mondo! :mrgreen: poi la suono anche sulla sua di tastiera...dipende dalla voglia
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Korg Karma & Orla Cdp 19

Postby albatros4 » Sat Sep 06, 2008 7:41 pm

covenant wrote:
Claudio wrote:anche con una key nettamente superiore i suoni del karma continuano a non convincermi... :?

sempre il solito!XD a me non dispiace affatto invece!eheh ma si sa che va a gusti...cmq claudio x farti contento...sto pensando al terzo zaino vuoto come dice daniele...la terza workstation!eheh xò questa volta si tratta di triton extreme o M3 sempre 61... :mrgreen: :lol:

se prendi triton extreme hai lo stesso motore sonoro di karma.ovviamente avresti molti più suoni ecc..
m3 è un altro pianeta...
albatros4
Junior Member
 
Posts: 160
Joined: Thu Jul 24, 2008 7:57 am

Re: Korg Karma & Orla Cdp 19

Postby DKS Synth Lab » Sun Sep 07, 2008 11:05 am

albatros4 wrote:
covenant wrote:
Claudio wrote:anche con una key nettamente superiore i suoni del karma continuano a non convincermi... :?

sempre il solito!XD a me non dispiace affatto invece!eheh ma si sa che va a gusti...cmq claudio x farti contento...sto pensando al terzo zaino vuoto come dice daniele...la terza workstation!eheh xò questa volta si tratta di triton extreme o M3 sempre 61... :mrgreen: :lol:

se prendi triton extreme hai lo stesso motore sonoro di karma.ovviamente avresti molti più suoni ecc..
m3 è un altro pianeta...

M3 ha un altro prezzo!XD preferisco M3 di gran lunga ovviamente...ma i fondi sono quelli che sono e M3 usata è difficile trovarla o cmq quando la trovi costa quasi come il nuovo quindi nn cambia molto...avere 2000 e rotti euro la prenderei subito M3 61! :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Korg Karma & Orla Cdp 19

Postby DKS Synth Lab » Sun Sep 07, 2008 11:07 am

Keywiz83 wrote:Bella la parte con l'organetto, ti sei scatenato! :lol:

Se avessero fatto il rack del Karma me lo sarei arraffato subito..anche se la dinamica non era poi così male, ma paragonata a un piano digitale si..insomma.. :roll:

Ha delle cosucce carine il karma...poi ho optato per il triton rack a suo tempo...

la parte dell'organo...beh mi sono sfogato per il semplice motivo che quel programma stupido continuava ad impallarsi dopo la registrazione.. :lol: quindi ero abbastanza arrabbiato...
il rack del karma potevano farlo veramente...anche se sarebbe stato troppo simile al triton rack in fondo... :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Korg Karma & Orla Cdp 19

Postby Niki » Sun Sep 07, 2008 11:13 am

Molto bene, bella esecuzione! Qua cominciano a uscire diverse spippolate on keys and on fly!

Molto bene Daniele, la scuola di musica di Castellanza ha accudito un ottimo elemento!

Per il ghigno...uhm...lì purtroppo ci vorrebbe una plastica :twisted: :twisted: :twisted:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Korg Karma & Orla Cdp 19

Postby dladio » Sun Sep 07, 2008 11:15 am

covenant wrote:anche se sarebbe stato troppo simile al triton rack in fondo... :mrgreen:


e menomale che lo dice pure.. comunque se ti prendi pure l'extreme non ti parlo più :mrgreen:

p.s. cmq l'ho gia detto che cresci musicalmente a vista d'occhio?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Next

Return to My Video and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest