Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • NL Analog Lead

NL Analog Lead

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

NL Analog Lead

Postby Niki » Mon Aug 18, 2008 9:54 am

Analog Lead.mp3

come per il mellow...suggerimenti, consigli, critiche...così da far nascere il sound designer che è in me... :mrgreen:

Che fatica sta kurzweil...non che M3 sia molto più semplice ma un po' sì... :shock:
aprirò qualche thread nella sezione kurzweil...così discorreremo un po' di DSP varie :D
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: NL Analog Lead

Postby DKS Synth Lab » Mon Aug 18, 2008 10:43 am

il suono mi piace...forse c'è un po' troppo riverbero no? ;) però dai in sostanza è un bel lead..magari renderlo un po' + fluido ma non so a cosa ti serve...in ogni caso prova in primis a ridurre un po' il release...ma non di molto e vedi come suona magari è peggio non lo so...ma a me sembra che si trascina un po' troppo ora... ;)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: NL Analog Lead

Postby Niki » Mon Aug 18, 2008 10:50 am

per ora il lead non mi serve a niente... :D era solo una prova generica. provo a togliere un po' di reverb così si capisce anche meglio se il suono in se fa schifo o meno (effettivamente così annega nel reverb)

grazie del consiglio ;)
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: NL Analog Lead

Postby dladio » Mon Aug 18, 2008 11:50 am

ma volevi tirare fuori una sonorità alla "Beverly Hills Cop III" oppure alla "impressioni di settembre?" no perchè per il primo ci sta eheh se invece vuoi tirare fuori la seconda opzione allora faremo un discorso a parte ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy


Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests