Ho una domanda che vorrei risolvere prima di andare in negozio a provare questo modello!
Perdonatemi se non sarò tecnica nei termini, ma sono proprio una noob/novizia in fatto di tastiere

La questione è questa: ho letto che per la memorizzazione di set personalizzati (voice, dual, split...) sono disponibili 10 banchi di memoria. Ma la mia domanda è, sono effettivamente solo 10 slot? Al momento ho una Yamaha PSR-E423 con 8 banchi da 2 slot ciascuno, con cui mi trovo benissimo durante l'esecuzione di pezzi che cambiano totalmente effetti, arpeggi e così via perché il passaggio da un set all'altro è immediato alternando i due tasti assegnati. Juno Di ha una funzione simile? Oppure i set assegnati ai rispettivi banchi sono 10 e basta? (mi sembrerebbe assurdo!)
Spero di essermi spiegata al meglio, grazie mille in anticipo!
PS: Nel caso in cui i banks siano davvero limitati a 10, sapreste consigliarmi qualche altro synth simile? Che abbia una funzione simile a quella citata della Yamaha, che possibilmente riproduca file wav o mp3... ad un prezzo non superiore agli 800 € magari... (chiedo troppo forse