Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • KS - Grey Fusion - Tema + impro

KS - Grey Fusion - Tema + impro

Tecnica allo stato puro, esercizi, metodi,....

Re: KS - Grey Fusion - Tema + impro

Postby alexandros » Wed Mar 31, 2010 7:45 am

Uh, lo ascolto solo ora...
Il suono non mi piace molto, è un po' "paperoso" e acido per i miei gusti, ma sei entrato alla grande nell'armonia del pezzo! e anche il fraseggio stesso è efficacissimo, nulla di aprticolarmente complicato o iper tecnco, che è al cosa che civuole in questo genere di sonorità.
Ottimo lavoro!!!


Dorei farci un'impro pure io, ma devo metetrmici su perchè non son molto avvezzo a queste sonorità....
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: KS - Grey Fusion - Tema + impro

Postby Misfire » Wed Mar 31, 2010 3:04 pm

carlitos wrote:Molto bella, a tratti molto gustosa : Thumbup :

Alexandros wrote:Uh, lo ascolto solo ora...
Il suono non mi piace molto, è un po' "paperoso" e acido per i miei gusti, ma sei entrato alla grande nell'armonia del pezzo! e anche il fraseggio stesso è efficacissimo, nulla di aprticolarmente complicato o iper tecnco, che è al cosa che civuole in questo genere di sonorità.
Ottimo lavoro!!!


Dorei farci un'impro pure io, ma devo metetrmici su perchè non son molto avvezzo a queste sonorità....

sono contento che vi piaccia, grazie! : Chessygrin : : Yahooo :
Yamaha DGX220 Portable Grand, Roland SH-201 In arrivo (forse!): Roland FP-7
Additional Gear: Behringer MicroMix MX400, PROEL EX12MA, PROEL Double Keyboard Stand, Bespeco Cables
Misfire
 
Posts: 88
Joined: Sun Sep 27, 2009 11:02 am
Location: Arzachena, OT

Re: KS - Grey Fusion - Tema + impro

Postby TheGreyMaster » Fri Apr 09, 2010 1:00 am

Mi fa piacere che qualcuno abbia usato questa base! ne sono onorato! Ma perchè finisce tronca? non ditemi che l' ho postata così!!! l' originale sfumava, come il pezzo con il solo mio! nel caso la ricerco e la riposto! : RedFace :

Complimenti, a me il suono non dispiace...è vero che è un po' acido, ma mi ricorda tanto il timbro del WX suonato da Bob Mintzer degli Yellowjackets! (il sassofonista) : Wink :
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: KS - Grey Fusion - Tema + impro

Postby Misfire » Fri Apr 09, 2010 1:31 pm

TheGreyMaster wrote:Mi fa piacere che qualcuno abbia usato questa base! ne sono onorato! Ma perchè finisce tronca? non ditemi che l' ho postata così!!! l' originale sfumava, come il pezzo con il solo mio! nel caso la ricerco e la riposto! : RedFace :

Complimenti, a me il suono non dispiace...è vero che è un po' acido, ma mi ricorda tanto il timbro del WX suonato da Bob Mintzer degli Yellowjackets! (il sassofonista) : Wink :

Grazie! ;)
comunque sì, la traccia si chiude così... però, se la vuoi ripostare, non eliminare quella che avevi già postato: con Audacity ho tagliato bene inizio e fine della traccia, e si può copincollare agevolmente per allungarla a piacimento (e quindi torna comoda a chi ha voglia di sgobbare) : Lol :
Yamaha DGX220 Portable Grand, Roland SH-201 In arrivo (forse!): Roland FP-7
Additional Gear: Behringer MicroMix MX400, PROEL EX12MA, PROEL Double Keyboard Stand, Bespeco Cables
Misfire
 
Posts: 88
Joined: Sun Sep 27, 2009 11:02 am
Location: Arzachena, OT

Re: Grey Fusion - Tema + impro

Postby ClaviKorg » Fri May 04, 2012 11:59 am

mellotron wrote: soprattutto intorno al min 1.10, mi suona molto familiare nell'ambito jazz-fusion come fraseggio...in parole povere:


Incognito? :-)
tutto molto bello, e grazie per questi esempi spiegati così bene, anche io sto provando ad avvicinarmi a blues-jazz-fusion in modo un po più studiato (non ho mai studiato queste cose quindi sono tabula rasa). Sempre provate a suonare in modo fai-da-te con risultati molto NOISE.
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Previous

Return to KeyboardSolo / Tecnica / Esercizi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests