Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • KS- LEAD SCULPTING: ANALOG Wah LEAD on MOOG LP, By GATTOBUS

KS- LEAD SCULPTING: ANALOG Wah LEAD on MOOG LP, By GATTOBUS

Tecnica allo stato puro, esercizi, metodi,....

Re: KS- LEAD SCULPTING: ANALOG Wah LEAD on MOOG LP, By GATTO

Postby Leonardo » Thu Jul 07, 2011 11:40 am

Ciao! scusate ma sto con problemi di linea e non posso essere sempre presente al 100% purtroppo. Comunque nel pannello "modulation" ci sono oltre alla knob 2 pulsanti "LFO Rate" con i relativi parametri e "Amount". Ecco proprio li come destination metti "filter"
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: KS- LEAD SCULPTING: ANALOG Wah LEAD on MOOG LP, By GATTO

Postby Dario » Thu Jul 07, 2011 11:46 am

Mille grazie !!
Dario
 
Posts: 13
Joined: Fri Jul 01, 2011 8:33 pm

Re: KS- LEAD SCULPTING: ANALOG Wah LEAD on MOOG LP, By GATTO

Postby Leonardo » Thu Jul 07, 2011 11:50 am

nulla : Thumbup : : Walkman :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: KS- LEAD SCULPTING: ANALOG Wah LEAD on MOOG LP, By GATTO

Postby Dario » Sat Jul 09, 2011 3:27 pm

Sono noioso !? Avevo bisogno di assegnare il comando del filtro "cutoff" alla manopola " modulation" perchè suonando con la mano destra era più facile aprire e chiudere il filtro, forse a qualcuno potrebbe interessare questa funzione!
Per sincerità la soluzione me l'ha fornita gentilmente Sig. "Gattobus " il quale mi ha "ordinato" di leggere la pagina 37 del manuale ING, e Leonardo facendomi frugare nella modulation.

Comunque : Entrare nelle funzioni col tasto "Master" cercare la funzione "POT MAP" selezionare con il cursore la voce " MOD-OFF " e trasformarla in "MOD-19 FLT CUTOF" premere "cursor" e trasformare la voce "9 FLT CUTOF-EXT" in "9 FLT CUTOFF INT" uscire e salvare.
Grazie a tutti
Dario
Dario
 
Posts: 13
Joined: Fri Jul 01, 2011 8:33 pm

Re: KS- LEAD SCULPTING: ANALOG Wah LEAD on MOOG LP, By GATTO

Postby Leonardo » Sat Jul 09, 2011 3:41 pm

si il LP ha la possibilità di assegnare diversi parametri a tutti i controllers... : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: KS- LEAD SCULPTING: ANALOG Wah LEAD on MOOG LP, By GATTO

Postby Dario » Sat Jul 09, 2011 3:47 pm

Leonardo scusa, hai delle patch per lo stage 2 ? andrebbero bene anche quelle dello stage 1, giusto per provare a caricarle con il suo editor.
Dario
 
Posts: 13
Joined: Fri Jul 01, 2011 8:33 pm

Re: KS- LEAD SCULPTING: ANALOG Wah LEAD on MOOG LP, By GATTO

Postby Leonardo » Sat Jul 09, 2011 4:41 pm

mmm no così sul pc non ho nulla...mi spiace..
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: KS- LEAD SCULPTING: ANALOG Wah LEAD on MOOG LP, By GATTO

Postby Dario » Sat Jul 09, 2011 5:36 pm

Grazie lo stesso.
Estendo la richiesta.
Dario
 
Posts: 13
Joined: Fri Jul 01, 2011 8:33 pm

Re: KS- LEAD SCULPTING: ANALOG Wah LEAD on MOOG LP, By GATTO

Postby Manuel_Manuwar » Sat Oct 01, 2011 10:05 pm

fantastico sto video...non ci ho capito una benemerita mazza, ma è impressionante cosa si può ottenere sapendo esattamente dove mettere le mani...:D...mi permetto però di dire che il video sulla toccata e fuga in re minore di Bach, da organista che sono, non mi ha proprio convinto sebbene ogni altro video di gattobus che ho visto mi ha impressionato e fatto sbavare oltremodo...chiamiamola deformazione professionale, ma Bach non si può suonare da nessun' altra parte se non su un Organo Vero...scusatemi ma proprio non ce l'ho fatta a rimanere zitto su Bach :D
Korg Kronos 73, Korg DS-8
User avatar
Manuel_Manuwar
Junior Member
 
Posts: 243
Joined: Tue Jul 05, 2011 3:18 pm
Location: Ancona

Re: KS- LEAD SCULPTING: ANALOG Wah LEAD on MOOG LP, By GATTO

Postby Leonardo » Sun Oct 02, 2011 12:18 am

maaaaaachè! se bach fosse vissuto nei nostri anni sicuramente anche lui avrebbe suonato col moog ahah

Usciamo dalle "fissazioni" in classico stile da conservatorio.
Te lo dice uno che sono 8 anni che sta li dentro... La musica non è quella che cercano di insegnarci li. è tutt' altro.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

PreviousNext

Return to KeyboardSolo / Tecnica / Esercizi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest