Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • PITCH-WHEEL e MODULATION WHEEL KURZWEIL PC2X

PITCH-WHEEL e MODULATION WHEEL KURZWEIL PC2X

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

PITCH-WHEEL e MODULATION WHEEL KURZWEIL PC2X

Postby rach260385 » Tue Oct 23, 2012 3:11 pm

Salve a tutti! mi chiamo Andrea e seguo da visitatore il forum da un po' di tempo; tanto per iniziare è con estremo piacere che vi faccio i miei complimenti per il forum, il mercatino e tutto il resto; : Thumbup : Dunque è la prima volta appunto che scrivo su questo forum; ho bisogno di un po' di aiuto; sto tentando di riparare le due wheel in questione del mio pc2x. Ho letto varie guide, consigli, tutorial e seguito la guida del tastierista Gilles. Tuttavia mi sono arenato in un punto: la rimozione delle wheels dall'asse del potenziometro (sperando che sia quello il problema del malfunzionamento di pitch e modulation). Ho svitato il dadino che tiene fermo il potenziometro, nonché la vite che si trova dietro la wheel in plastica e che dovrebbe tenerla agganciata al primo; tuttavia tirando, facendo leva, ruotando non succede niente, sta benedetta wheel non vuole venire via. Non mi sembra vi siano altri tipi di fermi, dovrebbe essere solo incastrata, o sbaglio? Ovviamente non ho fatto troppa forza temendo di ritrovarmi la wheel in pezzi tra le mani anche perché non mi sembra troppo solida. Come devo procedere per estrarla? Qualcuno può darmi qualche consiglio più preciso? : Wink :
rach260385
 
Posts: 1
Joined: Tue Oct 25, 2011 12:17 pm

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest