Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ciao a tutti

Ciao a tutti

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Ciao a tutti

Postby Iryon » Fri Feb 26, 2010 11:24 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Edoardo, ho 22 anni e vivo a Cagliari.
Suono le tastiere fin dall'età di 4 anni, 12 anni da privatista e i restanti fino ad oggi da "autodidatta", a 10 anni sono entrato in Conservatorio nella classe di Oboe e mi sono diplomato esattamente un anno fa. Mi dedico con passione sia all'Oboe che alle tastiere.
La mia strumentazione al completo: Oboe Buffet Greenline, Yamaha PSR-100(la mia prima tastiera), Yamaha CVP-204, Yamaha Motif ES6, Roland Ax-1, Korg TR-Rack....più due casse attive Audio Tool e qualche software per pc (sto tentando di approdare nel mondo VSTi).
Attualmente studio nella facoltà di Ingegneria Elettronica : book : , porto avanti la mia probabile carriera musicale suonando in orchestre sinfoniche e cameristiche (e dando audizioni anche per farne parte) e suono le tastiere nei miei due gruppi: il primo power-progressive e il secondo gothic. Occasionalmente suono come session in un gruppo viking metal e con 2 amici sto mettendo sù un repertorio acustico/piano-bar per fare qualche soldino nei locali.
Detto ciò concludo col dirvi che sono venuto a conoscenza della community di S4K soprattutto grazie ai vostri numerosi (e accurati) video su youtube e sono certo che sarà una piacevolissima permanenza : Wink :
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:11 am
Location: Cagliari

Re: Ciao a tutti

Postby Leonardo » Fri Feb 26, 2010 11:26 pm

: Welcome : : Welcome : buona permanenza!!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Ciao a tutti

Postby Riven » Sat Feb 27, 2010 12:43 pm

Benvenuto. Che bello strumento che è l'oboe.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Ciao a tutti

Postby stefaneto » Sat Feb 27, 2010 2:24 pm

Benvenuto! Adesso ci dovrai far sentire un pò di tue cose con l'oboe, eh!
yamaha motif es 8, plg 150 vl, korg nanokontrol, kurzweil k2600r
User avatar
stefaneto
Junior Member
 
Posts: 331
Joined: Fri Oct 30, 2009 9:42 am
Location: Firenze

Re: Ciao a tutti

Postby Taoprog » Sat Feb 27, 2010 2:46 pm

Benvenuto, quasi concittadino : Thumbup : : Thumbup :
: Welcome :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: Ciao a tutti

Postby TheGreyMaster » Sat Feb 27, 2010 2:56 pm

Ciao!!! : Wink :
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Ciao a tutti

Postby pegaso62 » Sat Feb 27, 2010 4:34 pm

Ciao, benvenuto, l'unica cosa che abbiamo in comune è che anche io sono nuovissimo del forum, per il resto tu sei un professore mentre io sono un autodidatta alle prime armi.
: book :
pegaso62
 
Posts: 3
Joined: Thu Feb 25, 2010 2:31 pm

Re: Ciao a tutti

Postby Iryon » Sun Feb 28, 2010 1:19 pm

Taoprog wrote:Benvenuto, quasi concittadino : Thumbup : : Thumbup :
: Welcome :


: Wink :

pegaso62 wrote:Ciao, benvenuto, l'unica cosa che abbiamo in comune è che anche io sono nuovissimo del forum, per il resto tu sei un professore mentre io sono un autodidatta alle prime armi.
: book :


allora ciao anche a te : WohoW :
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:11 am
Location: Cagliari

Re: Ciao a tutti

Postby franzx » Mon Mar 01, 2010 8:16 am

....benvenuto Iryon!!!! : Welcome :
Iryon wrote:Ciao a tutti,
mi chiamo Edoardo, ho 22 anni e vivo a Cagliari.
Suono le tastiere fin dall'età di 4 anni, 12 anni da privatista e i restanti fino ad oggi da "autodidatta", a 10 anni sono entrato in Conservatorio nella classe di Oboe e mi sono diplomato esattamente un anno fa. Mi dedico con passione sia all'Oboe che alle tastiere.
La mia strumentazione al completo: Oboe Buffet Greenline, Yamaha PSR-100(la mia prima tastiera), Yamaha CVP-204, Yamaha Motif ES6, Roland Ax-1, Korg TR-Rack....più due casse attive Audio Tool e qualche software per pc (sto tentando di approdare nel mondo VSTi).
Attualmente studio nella facoltà di Ingegneria Elettronica : book : , porto avanti la mia probabile carriera musicale suonando in orchestre sinfoniche e cameristiche (e dando audizioni anche per farne parte) e suono le tastiere nei miei due gruppi: il primo power-progressive e il secondo gothic. Occasionalmente suono come session in un gruppo viking metal e con 2 amici sto mettendo sù un repertorio acustico/piano-bar per fare qualche soldino nei locali.
Detto ciò concludo col dirvi che sono venuto a conoscenza della community di S4K soprattutto grazie ai vostri numerosi (e accurati) video su youtube e sono certo che sarà una piacevolissima permanenza : Wink :
setup:YAMAHA EX7-KORG M50 YELLOW-YAMAHA MU80-YAMAHA P80-ROLAND VK8m
stand: DESIGN BY FRANZX

http://www.myspace.com/francescobianchix
http://www.myspace.com/quartech
http://www.myspace.com/midnightvisionband
User avatar
franzx
 
Posts: 81
Joined: Thu Jan 14, 2010 11:51 am
Location: roma

Re: Ciao a tutti

Postby alexandros » Mon Mar 01, 2010 9:06 am

Benvenuto nella gabbia di matti!! : Welcome :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Next

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests