Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ciao a tutti

Ciao a tutti

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Ciao a tutti

Postby Iryon » Fri Feb 26, 2010 11:24 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Edoardo, ho 22 anni e vivo a Cagliari.
Suono le tastiere fin dall'età di 4 anni, 12 anni da privatista e i restanti fino ad oggi da "autodidatta", a 10 anni sono entrato in Conservatorio nella classe di Oboe e mi sono diplomato esattamente un anno fa. Mi dedico con passione sia all'Oboe che alle tastiere.
La mia strumentazione al completo: Oboe Buffet Greenline, Yamaha PSR-100(la mia prima tastiera), Yamaha CVP-204, Yamaha Motif ES6, Roland Ax-1, Korg TR-Rack....più due casse attive Audio Tool e qualche software per pc (sto tentando di approdare nel mondo VSTi).
Attualmente studio nella facoltà di Ingegneria Elettronica : book : , porto avanti la mia probabile carriera musicale suonando in orchestre sinfoniche e cameristiche (e dando audizioni anche per farne parte) e suono le tastiere nei miei due gruppi: il primo power-progressive e il secondo gothic. Occasionalmente suono come session in un gruppo viking metal e con 2 amici sto mettendo sù un repertorio acustico/piano-bar per fare qualche soldino nei locali.
Detto ciò concludo col dirvi che sono venuto a conoscenza della community di S4K soprattutto grazie ai vostri numerosi (e accurati) video su youtube e sono certo che sarà una piacevolissima permanenza : Wink :
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:11 am
Location: Cagliari

Re: Ciao a tutti

Postby Leonardo » Fri Feb 26, 2010 11:26 pm

: Welcome : : Welcome : buona permanenza!!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin