Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Il mio Solo su base KS - 1a

Il mio Solo su base KS - 1a

Tecnica allo stato puro, esercizi, metodi,....

Il mio Solo su base KS - 1a

Postby Stefano » Tue Nov 10, 2009 7:34 pm

Ciao a tutti, dato che ancora non mi sono neanche presentato e gia vado in giro a rompere le palle a tutti, il minimo che io possa fare è mettere un brano suonato da me. Gia su un precedente topic avevo linkato il mio myspace per far sentire il solo di Slight Out Of Reach di Matt Guillory presente su un medley, purtroppo pero come gia scritto la soluzione per me piu semplice era quella di registrare sul pezzo originale per non assillarmi a fare una base decente sotto :P
Comunque vi allego un solo fatto da me giusto un oretta fa sulla base "KS - 1a backing track" messo a disposizione dai ragazzi di S4K, che ringrazio tantissimo per l'ottima idea ;)
Mi farebbe piacere se mi diceste cosa ne pensate ;)

Stefano

PS. dato che sono nuovo e non ho ancora capito come caricare bene gli mp3, lo carico in Rar cosi da poterlo scaricare
User avatar
Stefano
Junior Member
 
Posts: 361
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:53 pm
Location: Milano

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby Leonardo » Tue Nov 10, 2009 7:39 pm

Guarda è molto semplice caricare i file. In alto a destra trovi il tasto upload che ti porta direttamente alla pagina upload/sharing del nostro marketplace. Ti registri con un nome e password qualsiasi e carichi il file. Poi posti il link.
Bel solo! Complimenti! : Thumbup : : CoolGun :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby Stefano » Tue Nov 10, 2009 7:56 pm

AHhhhhh ok.... se ho fatto giusto allora il link corretto senza bisogno di scaricare il rar è il seguente :D

http://marketplace.space4keys.com/index ... &Itemid=14

Grazie mille sia per l'aiuto che per i complimenti, mi fa un enorme piacere ;)
User avatar
Stefano
Junior Member
 
Posts: 361
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:53 pm
Location: Milano

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby Leonardo » Tue Nov 10, 2009 8:10 pm

Giusto! Ma figurati.. : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby TheGreyMaster » Tue Nov 10, 2009 9:04 pm

Scusate la favagine del sottoscritto...non mi ero ancora mai collegato al market...ma non mi riconosce Nick e Password! Ma devo iscrvermi separatamente a quello o è assieme al forum?! : WallBash : : RedFace :
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby Stefano » Tue Nov 10, 2009 9:18 pm

Separatamente anch'io ho dovuto rieffettuare una registrazione, comunque ci metti due minuti! Ciao!

Stefano
User avatar
Stefano
Junior Member
 
Posts: 361
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:53 pm
Location: Milano

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby Leonardo » Tue Nov 10, 2009 9:42 pm

stefano wrote:Separatamente anch'io ho dovuto rieffettuare una registrazione, comunque ci metti due minuti! Ciao!

Stefano


esatto : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby Support Synthonia » Tue Nov 10, 2009 10:14 pm

Complimenti a stefano in primis per il solo, poi per il lead e in secondo battuta anche per come si è inserito nella community.
Grazie davvero per come stai partecipando..

Circa il discorso MP, o meglio UPLOAD / SHARING AREA è un sezione che non ha niente a che vedere con S4K, e con KS..


Ks è la community definitiva internazionale, sito e tanto altro..

S4K è la base del progetto con la community ITALIANA, la centrale operativa in sostanza.

Il Mp e il mercatino di S4K

Il TOOLUPLOAD è un TOOL che non ha nessuna appartenenza con altri progetti, è un posto come un'altro dove depositare files, quindi necessità di una registrazione, un pò come fareste su un'altro sito per lo sharing files...
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby Jah » Tue Nov 10, 2009 11:38 pm

Bellissimo! Ottima tecnica, belle linee e bel suono! Complimenti.
EDIT: Ho dato un occhio (e un orecchio) al myspace...Ma com'è che in questo forum siete tutti dei mostri ? XD...I miei complimenti sono raddoppiati, triplicati...
Sono contentissimo di aver trovato una simile concentrazione di fonti di ispirazione in un solo forum. Anche se ciò crea complessi di inferiorità a uno sbarbatello delle tastiere come me LOL.
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby Stefano » Wed Nov 11, 2009 1:23 am

Grazie mille davvero Jah, anche se non mi reputo ne un mostro ne chissa che di eccezionale, quindi la cosa mi crea non poco imbarazzo.
E non ti demoralizzare MAI, tutti abbiamo inziato pian piano e le cose arrivano con esperienza e dedizione vedrai che sicuramente tra un mese sarai meglio di oggi e tra un anno ancora di piu ;)
Grazie tante anche a Sion davvero, spero di poter dare un anche piu forte a questa comunity dato che cosi serie, ce ne sono davvero poche per noi tastieristi e per me è un ottima cosa poter affrontare tanti discorsi che anni fa per tanti di noi erano tabu, e riuscire ad aiutare in maniera piu semplice chiunque legga per arrivare a risultati migliori.
User avatar
Stefano
Junior Member
 
Posts: 361
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:53 pm
Location: Milano

Next

Return to KeyboardSolo / Tecnica / Esercizi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests