Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • [M3] Monster Lead

[M3] Monster Lead

Freeware, patches, Os, scambio files

[M3] Monster Lead

Postby Niki » Mon Jun 09, 2008 8:12 pm

Buondì :mrgreen:

seguendo un tutorial ho tentato di 'ricopiare' il Monster Lead su M3. Non ho inserito un layer di feedback.

Non è un granchè...ma meglio di niente dai :)

Lo metto online così voi potete migliorarlo senza però partire da zero
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: [M3] Monter Lead

Postby Support Synthonia » Tue Jun 10, 2008 1:40 am

Ottimo lavoro, bravo, l'ho aperto sulla M3 che ho preso per ricominciare il lavoro sui suoni della S4K collection e devo dirti che hai ricopiato per bene tutti i parametri.

P.S.
A proposito di Monster lead, su Motif ho scoperto di avere un presets che si chiama così, :)
Chissà perchè......... :mrgreen:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: [M3] Monter Lead

Postby Niki » Tue Jun 10, 2008 6:55 pm

Domandina: qualche suggerimento su come inserire un layer di feedback senza creare una combi?

(io ho tentato la via - malsana - di provare a smanettare inserendo un st. ring modulator con frequenza molto alta comandato dall'aftertouch....quasi un obrobrio... :o )

non ho ben capito il discorso dei 4 layer di dinamica per i due oscillatori...l'idea che ho avuto era di poterli attivare e disattivare tramite una qualche AMS...ma ho idea che non sia possibile, giusto?
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: [M3] Monter Lead

Postby pro77 » Tue Jun 10, 2008 7:56 pm

Puoi fare un mp3 così ascolta il tuo lavoro anche chi non ha l'M3? :mrgreen:
User avatar
pro77
 
Posts: 45
Joined: Sun May 25, 2008 3:27 pm

Re: [M3] Monter Lead

Postby Support Synthonia » Tue Jun 10, 2008 11:17 pm

Endless wrote:Domandina: qualche suggerimento su come inserire un layer di feedback senza creare una combi?

(io ho tentato la via - malsana - di provare a smanettare inserendo un st. ring modulator con frequenza molto alta comandato dall'aftertouch....quasi un obrobrio... :o )

non ho ben capito il discorso dei 4 layer di dinamica per i due oscillatori...l'idea che ho avuto era di poterli attivare e disattivare tramite una qualche AMS...ma ho idea che non sia possibile, giusto?

Quello che vuoi fare nn è possibile in Program, devi andare per forza in Combi.
Ti consiglio di nn smanettare troppo con i PROG per la creazione di suoni LEAD, prendi dei presets e vai in Combi, smanetta un pò di più con gli effetti, di base la pasta del suona la ottieni in questo modo.
Poi, molto dipende dal tempo che perdi nel cercare di capire come funziona il tutto
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: [M3] Monster Lead

Postby Support Synthonia » Tue Jun 10, 2008 11:30 pm

Endless, hai provato questo? download/Patch/triton2m3.zm9

Non ho l'm3 sotto mano in questi giorni, dimmi che ti pare.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: [M3] Monster Lead

Postby Niki » Sun Aug 03, 2008 10:06 am

Avevo completamente saltato il tuo ultimo post Daniele...scusami. Sì ho provato la raccolta, molto bella! Con M3 ci danno dentro...aggiornamenti, nuovi suoni...ora devo mettermi d'impegno per realizzarne dei miei...(avevo fatto un lead che volevo mettere in questa sezione...l'ho cancellato per errore facendo il dump tra pc e m3...boia! :evil: )
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: [M3] Monster Lead

Postby Support Synthonia » Sun Aug 03, 2008 10:11 am

Endless wrote:Avevo completamente saltato il tuo ultimo post Daniele...scusami. Sì ho provato la raccolta, molto bella! Con M3 ci danno dentro...aggiornamenti, nuovi suoni...ora devo mettermi d'impegno per realizzarne dei miei...(avevo fatto un lead che volevo mettere in questa sezione...l'ho cancellato per errore facendo il dump tra pc e m3...boia! :evil: )

Tranquillo.....
Vedrai che faremo un ottimo lavoro col nuovo sito anche per M3, magari per ora, visto che tu e Albatros siete gli unici con M3, sta a voi collaborare.
A settembre mi unirò anche io, ora sto lavorando sulle TRITON come avrai visto.


Buon lavoro
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: [M3] Monster Lead

Postby Niki » Sun Aug 03, 2008 10:33 am

Nei limiti delle mie possibilità (che giorno per giorno cerco comunque di ampliare) sarei più che lieto di dare una mano :)
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: [M3] Monter Lead

Postby David_91 » Sun Nov 16, 2008 6:05 pm

Daniele wrote:Ottimo lavoro, bravo, l'ho aperto sulla M3 che ho preso per ricominciare il lavoro sui suoni della S4K collection e devo dirti che hai ricopiato per bene tutti i parametri.

P.S.
A proposito di Monster lead, su Motif ho scoperto di avere un presets che si chiama così, :)
Chissà perchè......... :mrgreen:


davvero?? non è che me lo faresti sentire sto preset??
David_91
 
Posts: 70
Joined: Sun Nov 16, 2008 12:47 am

Next

Return to Pubblicazioni / Downloads dagli utenti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 76 guests