Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • PAOLO BITTA DELLE IENE

PAOLO BITTA DELLE IENE

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

PAOLO BITTA DELLE IENE

Postby valeciara » Fri Dec 18, 2009 12:24 pm

Qualche minuto fa ero uscito dall'ufficio a prendere un caffè e chi ti incontro? proprio lui,paolo delle iene..l'ho riconosciuto subito ma il mio collega mi diceva che mi sbagliavo..allora l'ho seguito e ho fatto la classica domanda "ma sei tu?"..ed era proprio lui..pensavo fosse simpaticissimo come in tv,col cazzo invece..era scontroso,e per farci gli autografi quasi ha storto il naso..cioè per lavoro giro sempre con la macchina fotografica in mano..proprio adesso che mi serviva non ce l'avevo..che sfiga..sono un fan delle iene sfegatato..ahahah
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: PAOLO BITTA DELLE IENE

Postby Jah » Fri Dec 18, 2009 5:06 pm

valeciara wrote:Qualche minuto fa ero uscito dall'ufficio a prendere un caffè e chi ti incontro? proprio lui,paolo delle iene..l'ho riconosciuto subito ma il mio collega mi diceva che mi sbagliavo..allora l'ho seguito e ho fatto la classica domanda "ma sei tu?"..ed era proprio lui..pensavo fosse simpaticissimo come in tv,col cazzo invece..era scontroso,e per farci gli autografi quasi ha storto il naso..cioè per lavoro giro sempre con la macchina fotografica in mano..proprio adesso che mi serviva non ce l'avevo..che sfiga..sono un fan delle iene sfegatato..ahahah


c'avrà avuto una giornata storta XD....capita...comunque l'hai trovato in "camera cafè"...un classico XD
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: PAOLO BITTA DELLE IENE

Postby Taoprog » Fri Dec 18, 2009 5:19 pm

Ci credo che è scontroso, chissà quante scene del genere gli capitano quando va un po' in giro per gli affari suoi... a un certo punto si stanca : WallBash :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari


Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests