comincio io!
Allora io come avrete potuto notare ultimamente sto un pò cambiando il mio modo di suonare/ascoltare musica. Basta DT, basta metallari coi capelli lunghi. Voglio la musica genuina!
Questo cambiamento/maturazione si sta rispecchiando nel mio gear. Come sapete tutti la mia idea di gear perfetto non me la leverà mai nessuno in testa(una WS un RA un VA e un clone hammond) però esistono varie strade e vie di mezzo.
Ebbene si ho rimesso in discussione le mie amate keys. C' è da considerare il fatto anche che ormai i software suonano veramente bene e la tecnologia dei vst sta veramente andando avanti.
Come avrete potuto notare ho acquistato e rivenduto in poco tempo un OB3 a favore di un bel netbook ottimizzato con vb3 + la studiologic fatar vmk organ.
Che dire ottimi tasti, ottimo sound (il vb3 è veramente il massimo) però mi manca qualche cosa...mi manca il feeling e il gusto di suonare con le cose tutte al loro posto del colore giusto, di legno (è si avrete capito) un HAMICHORD!
è ora di rivoluzionare un pò le cose. Sto vendendo anche il kurzweil ME-1 a favore di un vst di piano (ancora da scegliere).
Credo che venderò anche il jD-800. Troppo fragile e troppo poco sfruttato da parte mia. (Senza considerare che poi per arrivare alla cifra dell hamichord mi ci vorrà un pochetto



Voglio ottimizzare al massimo quello che possiedo. Ed ora le cose non erano più così.
Bene rinnoviamo!