Gli Angra agli esordi erano un gruppo da far paura,con Angels Cry si sono fatti conoscere(devo dire che è il loro album che preferisco),poi con Holy Land si sono riconfermati...un disco con suoni molto latini,un bellissimo album,per poi proseguire con Freedon Call,un mini album ma con canzoni davvero potenti.
Poi esce Fireworks,che a me personalmente non è che piaccia molto,alcune canzoni tipo Lisbon e Gentle Change mi piacciono,ma le altre no!Poi con l'uscita di Matos dal gruppo non ho avuto più voglia di proseguire ad ascoltare gli Angra,infatti poi ho continuato ad ascoltare Matos nei dischi solisti e con gli Shaman davvero potenti!!
2 album con gli Shaman poi finisce anche questo gruppo e Matos fa un altro disco solista(dopo quello con sascha paeth)dal titolo "Time to be free" che non è male,però neanche il massimo.
Cmq preferivo gli Angra,li ho visti al Rolling Stone a Milano nel '99 e mi avevano impressionato,mentre gli Shaman sono venuti a 5 km da casa mia a suonare,un fallimento...eravamo massimo in 100,ma loro hanno suonato da paura,peccato per il pubblico!!!
Hai fatto bene Keywiz ad aprire questo topic
