Alla fine pensandoci bene il problema di jordan è che fa troppe cose, di soldi ne girano tanti e paga per fare ciò che dovrebbe fare lui. A saperle fare le cose le sa pure fare ma non ha tempo per farle!
Quanto tempo ci vuole a programmare tutti i suoni di 25 anni di DT in una tastiera nuova?? chiaramente non si puà permettere il lusso di poter stare mesi dietro a queste cose. E' giusto? no però tra video promozionali, live, e nuovo CD il tempo per capire come programmare uno strumento nuovo è pari a zero!
Per farsi tutto lui dovrebbe tornare alle origini...
Amo mille cose di quell'uomo però mi sembra vittima di imposizioni commerciali...a parità di retribuzione secondo me non avrebbe mai utilizzato strumenti che a mio avviso non gli "appartengono"
http://www.youtube.com/watch?v=nA6n8m8R_7s
Se in palco faccio la stessa cosa io mi prendono a pomodori...
