Ragazzi una cosa che ancora mi sembra non sia stata messa su video era un esempio di uso live di una ws, magari con l' utilizzo di patches programmate in sequenza...ho fatto questo piccolo video che è venuto fuori un po' infelice, vuoi per il caldo, vuoi perchè non c' avevo voglia di tirar furi dalla base midi chissà che suoni...magari cercherò con più calma di fare tutta la canzone, in modo più didattico (ci vorrebbe la seconda telecamerina sui piedi...) con indicato il punto in cui viene cambiato il suono e la descrizione delle patches. Intanto beccatevi sto coso!
Le patches vengono cambiate tramite Foot Switch, con la dovuta attenzione per evitare l' odioso scalino a cui mamma Korg ci aveva abituato fin ora!
gran bella idea! Sai che si potrebbe fare? Ripresa video dall'alto, così si vedono anche i tasti suonati, e un paio di schermetti in alto, uno a destra e uno a sinistra, dove in uno si vedono i nomi delle patches che scorrono, e nell'altra un finto pedale che viene premuto, per far vedere il momento preciso dello switch, per aiutare i più inesperti!