Kvitrafn wrote:Grazie per le informazioni! Per ora ho usato solo un pianoforte digitale Kurzweil mark pro two-i ed un giocattolo della Yamaha (una PSR E423).
Bhe allora dalla Yamaha al Triton faresti proprio un bel salto di qualità!
Lo spero. Mettendo a confronto i suoni della Yamah PSR E423 con quelli della Triton.. per far capirmi quanto siano pessimi i suoni di quest'ultima si potrebbe dire che quelli della Yamah siano addirittura migliori? Oppure il "salto di qualità" che intendevi era riferito alla meccanica, effetti e semplicità del software?
Io direi che per quella cifra li' ti becchi un ottima tastiera e in più'lacustodia...vai tranquillo sul triton che e'una buona macchina, sicuramente datata, con i suoi difetti ma pure numerosi pregi!
Kvitrafn wrote:Lo spero. Mettendo a confronto i suoni della Yamah PSR E423 con quelli della Triton.. per far capirmi quanto siano pessimi i suoni di quest'ultima si potrebbe dire che quelli della Yamah siano addirittura migliori? Oppure il "salto di qualità" che intendevi era riferito alla meccanica, effetti e semplicità del software?