carlitos wrote:Leon@rdo wrote:Sisi avevo capito cosa intendevi quando ti riferivi a 2 moduli M3. Ma non ho capito quel fatto di resettarlo... ????....in che senso??

Forse nel senso che gli puoi cancellare tutti i preset ed usare TUTTI suoni tuoi e nell'altro avere anche i preset
esattamente...lo resetti per intero, i suoni che non riesci a fare te li campioni nel secondo e nel primo modulo in base a quanta roba ti serve, e poi per il resto al posto di prendere un modulo kurz, che comunque ti devi spippolare, ne hai uno M3 che sai già come usare, è collegato allo strumento stesso, non hai da scarrozzarti sempre un altro modulo e puoi crearti tutti i suoni che vuoi con una marea di spazio, avendo sempre gli slider dedicati, knob, un altro touch screen e karma...+ tanta altra roba che comunque sul rack kurz non hai...hai solo il display praticamente...e hai il vantaggio che se ti serve solo uno o solo l'altro te lo togli o manco lo accendi...semplice...

poi può piacere o no...ma se fossi al tuo posto farei così...così da una parte ti puoi tenere i tuoi preset e tutti i suoni della M3 e dall'altra parte tutto quello che vuoi ricreare che non hai e che ti piace di Va, workstation di altre marche.
+ che di spazio si tratta di praticità...cioè è sicuramente + facile spippolarsi un modulo così...almeno per me...