io t'ammazzo ahahahah

by dladio » Tue Sep 29, 2009 3:16 pm
by DKS Synth Lab » Tue Sep 29, 2009 3:22 pm
Dladio wrote:Covy ci sono tanto di hard disk esterni, memorie espanse, cambio col footswitch, splits, layering, karma, polifonia... vuoi avere i tuoi preset? non penso che ne programmi piu di 256 e li usi contemporaneamente !
io t'ammazzo ahahahah(ricominciamo con le minacce)
by dladio » Tue Sep 29, 2009 3:27 pm
Covy wrote:Dladio wrote:Covy ci sono tanto di hard disk esterni, memorie espanse, cambio col footswitch, splits, layering, karma, polifonia... vuoi avere i tuoi preset? non penso che ne programmi piu di 256 e li usi contemporaneamente !
io t'ammazzo ahahahah(ricominciamo con le minacce)
a parte il fatto che la mia era solo una proposta...XD dovessi prendere io una M3, prenderei la 73 con il radias R, e fine...XD però poi ognuno fa come crede...XDXD e comunque secondo me...potremmo vivere benissimo tutti con una M1, o un ensoniq sd-1 (stupenda macchina oltretutto), un moog, hammond e piano verticale...senza tutta sta roba...XD
by Niki » Tue Sep 29, 2009 3:27 pm
Covy wrote:dillo alla korg che le progetta pure ste cose!XDXD
by DKS Synth Lab » Tue Sep 29, 2009 4:17 pm
by Leonardo » Tue Sep 29, 2009 4:34 pm
by david » Tue Sep 29, 2009 4:50 pm
Covy wrote:potremmo vivere benissimo tutti con una M1
by DKS Synth Lab » Tue Sep 29, 2009 5:09 pm
david wrote:Covy wrote:potremmo vivere benissimo tutti con una M1
l'hai detto tu, ora vendi tutto e compratene una
by david » Tue Sep 29, 2009 5:10 pm
by Leonardo » Tue Sep 29, 2009 7:47 pm
Covy wrote:david wrote:Covy wrote:potremmo vivere benissimo tutti con una M1
l'hai detto tu, ora vendi tutto e compratene una
in un prossimo futuro me la compro...XD per ora mi serve quello che ho...XD![]()
comunque non hai capito cosa intendevo...cioè che tutta sta roba nuova che esce non serve sempre...cioè se consideriamo gli altri strumenti la batteria è così da anni, basso e chitarra pure...solo le tastiere continuano ad avere sempre + roba che al 99% non viene usata da noi...ma nemmeno da chi la programma...loro mettono tutto perchè non sanno a chi andrà lo strumento poi noi usiamo quell'1% che ci serve...teniamo conto anche di questo...
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]