Ciao a tutti raga, inizio con augurare buone ferie,sole e mare a chi ,così come me, si trova a casa a mare con le p***e a mollo in ferie!!!!!!!

. Dopo aver subito i giustissimi insulti di tutti gli altri che si trovano ancora a lavoro o sotto esami universitari vi espongo il mio piccolo problemino.A Qualcuno di voi ho già raccontato il mio dubbio ,provo adesso ad "aprire" il dibattito!!!!!!!!!
Mi è stato chiesto di iniziare un progetto musicale di cover rock anni 80; il target dovrebbero essere gruppi quali Europe,Scorpions,SkidRow (ma penso che vogliano fare anche dell'altro). Sapete che il mio attuale setup è formato da Korg M50 e Roland Ax-Synth e mi era venuto in mente di fare qualche cambiamento. Inizialmente avevo pensato ad una fantom (G in prima battuta ....X quando ho visto i soldi rimasti sul mio conto

) ma avrei dovuto dare via M50 per evitare di avere diciamo doppioni...non vorrei privarmi della korg in quanto è comodissima da trasportare ed il suo lavoro lo fa + che discretamente (ho anche un altro gruppo sempre cover hard rock e per me sarebbe essenziale mantenere i suoni della M50)...Così ho iniziato a fare un pensiero "perchè non un bellissimo roland V-synth 2???", non GT che costicchia nè XT in quanto per adesso moduli rack li vorrei evitare.
COme base mi servirebbero tutti quei suoni tipici '80 dei gruppi che ho citato,alcuni li potrei tirare fuori dalla M50 altri....dal v-synth(??????)..Diciamo che per adesso vi ho detto tutto ,ora potete lanciarvi in tutte le ipotesi o idee

che vi vengono in mente...ed io le leggerò tutte
