Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K KORG TRINITY COLLECTION - V1.0 - V2.0

S4K KORG TRINITY COLLECTION - V1.0 - V2.0

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: S4K KORG TRINITY COLLECTION - V1.0 ALL PATCHES ( 1000 POST )

Postby BlacK_ButterflY » Mon Mar 30, 2009 11:10 pm

Come ho detto nella mia presentazione, adoro i tuoi suoni Dladio. E' meraviglioso che qualcuno si prodighi in questa maniera...
Ma devo proprio postare 1000 volte per averli : Wink : ??
Spero mi darai almeno qualche dritta sulla programmazione. Io ho fatto qualcosina, ma ovviamente tu hai molto da insegnarmi. Per esempio, come fai a scegliere i giusti valori di dinamica per cambiare i suoni dell'orchestra? Mi servirebbe molto nella mia band...
Black_ButterflY
User avatar
BlacK_ButterflY
 
Posts: 27
Joined: Mon Mar 30, 2009 10:41 pm

Re: S4K KORG TRINITY COLLECTION - V1.0 ALL PATCHES ( 1000 POST )

Postby dladio » Tue Mar 31, 2009 10:05 am

BlacK_ButterflY wrote:Come ho detto nella mia presentazione, adoro i tuoi suoni Dladio. E' meraviglioso che qualcuno si prodighi in questa maniera...
Ma devo proprio postare 1000 volte per averli : Wink : ??
Spero mi darai almeno qualche dritta sulla programmazione. Io ho fatto qualcosina, ma ovviamente tu hai molto da insegnarmi. Per esempio, come fai a scegliere i giusti valori di dinamica per cambiare i suoni dell'orchestra? Mi servirebbe molto nella mia band...


ssi.. grazie mille.. ammetto che sentirmelo dire da una ragazza è un'altra cosa, dà più soddisfazione : Wink :
per ora le regole del forum sono queste, non posso abbassare il numero di post solo per te, così come per nessun altro, perdona la mia mancanza di cavalleria ma le regole so' regole : Chessygrin :
Sono invece molto felice di aiutarti nella programmazione. I giusti valori di dinamica, i velocity switches, non sono dei valori fissi.. devi capire fondamentalmente a quale dinamica "numerica" corrisponde il tuo senso di "hard, medium e soft velocity".. (ragazzi niente battutine sul senso di hard per piacere) : Chessygrin :
Cio' vuol dire che se ti accorgi che per te suonare "forte" vuol dire superare, che ne so, il valore 100 di dinamica, allora i timpani o altri strumenti che vuoi che si sentano solo a dinamica forte, devono andare in "on" solo dopo il 100.. e così via..
magari apri un 3d apposito nella sezione giusta ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K KORG TRINITY COLLECTION - V1.0 ALL PATCHES ( 1000 POST )

Postby Xam » Tue Mar 31, 2009 5:54 pm

passo dopo passo mi avvicino....
Muahahahahah!!!!!
Dai, per quando sarò a quota 1000 saranno usciti anche per M50...
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Re: S4K KORG TRINITY COLLECTION - V1.0 ALL PATCHES ( 1000 POST )

Postby alexdrastico » Tue Mar 31, 2009 7:48 pm

E adesso che anche io ho la trinity....la voglio la voglio la voglio!!! : Chessygrin :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: S4K KORG TRINITY COLLECTION - V1.0 ALL PATCHES ( 1000 POST )

Postby dladio » Wed Apr 01, 2009 12:26 pm

Xam wrote:passo dopo passo mi avvicino....
Muahahahahah!!!!!
Dai, per quando sarò a quota 1000 saranno usciti anche per M50...


si xam tranq ci stiamo lavorando : Wink :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K KORG TRINITY COLLECTION - V1.0

Postby alexandros » Mon Sep 14, 2009 11:04 am

Complimentissimi!!!!
soprattutto per aver ottenuto un simile pianoforte da uan Korg che è risaputo essere il suo punto debole da sempre.
Ho anch'io la Trinity (modello base) e son rimasto estasiato dall'organo di Perfect Stranger...son riuscito a ottenerlo così solo sull'Extreme, non pensavo la trini8ty si potesse spingere così tanto...mi sa proprio che ci tornerò su a modificare un po' di suoni! : Thumbup :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: S4K KORG TRINITY COLLECTION - V1.0

Postby dladio » Mon Sep 14, 2009 4:08 pm

Alexandros wrote:Complimentissimi!!!!
soprattutto per aver ottenuto un simile pianoforte da uan Korg che è risaputo essere il suo punto debole da sempre.
Ho anch'io la Trinity (modello base) e son rimasto estasiato dall'organo di Perfect Stranger...son riuscito a ottenerlo così solo sull'Extreme, non pensavo la trini8ty si potesse spingere così tanto...mi sa proprio che ci tornerò su a modificare un po' di suoni! : Thumbup :


ti ringrazio, non preoccuparti, non uso nessun suono moss in questi suoni : Angle :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K KORG TRINITY COLLECTION - V1.0

Postby alexandros » Wed Sep 16, 2009 10:12 am

perfetto, quindi è tutto ottenibile con una Trinity base allora (certo, "basta" saper programmare come te :-P)

Sia con Trinity che con Extreme uso quasi esclusivamente suoni modificati e creati da me per questioni di personalità, ma quando sento un suono FIGO non posso fare a meno di volerlo anch'io : Angle :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: S4K KORG TRINITY COLLECTION - V1.0

Postby dladio » Wed Sep 16, 2009 10:18 am

Alexandros wrote:perfetto, quindi è tutto ottenibile con una Trinity base allora (certo, "basta" saper programmare come te :-P)

Sia con Trinity che con Extreme uso quasi esclusivamente suoni modificati e creati da me per questioni di personalità, ma quando sento un suono FIGO non posso fare a meno di volerlo anch'io : Angle :


e ci mancherebbe :)
grazie per i complimenti, mi piacerebbe sentire qualcosa di tuo, dalla foto sembri uno dei pochi veri metallari del forum (e da amante del genere la cosa mi aggrada : Chessygrin : )
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K KORG TRINITY COLLECTION - V1.0

Postby alexandros » Wed Sep 16, 2009 10:45 am

Ti giro la mia pagina Myspace dove gira un mio brano interamente suonato da me (basso e batteria VST :-P)
viewtopic.php?f=117&t=2592

Altrimenti se vuoi ascoltare qualcosa di Highlord e AmethistA...praticamente è tutto composto al 90% da me, a volte pure la batteria!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

PreviousNext

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: Metager [Bot] and 2 guests