This website uses cookies to store information on your computer. Some of these cookies are used for visitor analysis, others may be necessary for the website to function properly. You should configure your browser to only accept the cookies you wish to approve, or leave this website. Do you accept Cookies?
Synthonia • video demo dei programmi per NS3
This website uses cookies to store information on your computer. Some of these cookies are used for visitor analysis, others may be necessary for the website to function properly. You should configure your browser to only accept the cookies you wish to approve, or leave this website. Do you accept Cookies?

video demo dei programmi per NS3

Regole, novità, bacheca, Gare/Sondaggi e discussioni generiche

video demo dei programmi per NS3

Postby APo » Fri Feb 01, 2019 6:22 pm

Buonasera, volevo chiedere se qualcuno conosce con quale software vengono realizzati, i video dei suoni programmati da Simone Liotta.
Si vedono i tasti di una tastiera virtuale, che suona sulla base dei segnali via midi, credo, inviati dalla tastiera originale.
Nel mio caso ho visualizzato i suoni elaborati per il Nord Stage 3, che con la sua scocca, personalizza anche la tastiera virtuale.
Grazie, un saluto, Andrea
APo

Re: video demo dei programmi per NS3

Postby Simone Liotta » Fri Feb 01, 2019 7:48 pm

Ciao Andrea sono Simone, il software che utilizzo non è attualmente in commercio, in quanto l'ho programmato io stesso, i messaggi midi vengono inviati dalla tastiera, il software non fa altro che interpretarli e visualizzarli su una tastiera virtuale. Niente di più semplice ;)
Simone Liotta

Postby synthonia » Fri Feb 01, 2019 7:57 pm

grazie per la risposta Simone
synthonia
Junior Member

Postby APo » Sat Feb 02, 2019 1:11 pm

Grazie, il software è interessante e molto efficace. Bravo!
APo

Return to Forum generale