Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Musicista tutto fare Dreamtheateriano con i soldi

Musicista tutto fare Dreamtheateriano con i soldi

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: Musicista tutto fare Dreamtheateriano con i soldi

Postby Leonardo » Sat Mar 28, 2009 2:41 pm

ragazzi questo non significa suonoare 4 strumenti diversi. Questo significa essere DIAVOLI in 4 strumenti diversi!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Musicista tutto fare Dreamtheateriano con i soldi

Postby scarface » Sat Mar 28, 2009 2:48 pm

jasone1089 wrote:Molto bravo ma non spettacolare...E ora vedrete il perchè, beccatevi sto tizietto...
http://www.youtube.com/watch?v=Otbe5c2OIxI


allucinante : Eeek :

come a niki, misa che prima o poi ci proverò anche io... : Eeek :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces


«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
User avatar
scarface
Junior Member
 
Posts: 384
Joined: Wed Jan 07, 2009 11:21 am
Location: Siracusa, IT

Re: Musicista tutto fare Dreamtheateriano con i soldi

Postby Keywiz83 » Sat Mar 28, 2009 2:50 pm

Bravi!!

Cioè..

Geni!!

Essere polistrumentista di questo calibro secondo me vuol dire avere talento.. e anche tanta passione, tanto tempo e tanti soldini..

Spero per LORO che fruttino queste abilità per comporre oltre che per riprodurre, perchè ad eseguire prima o poi son capaci tutti.. se si studia tanto..

Veramente impressionante.. : Thumbup :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Musicista tutto fare Dreamtheateriano con i soldi

Postby Leonardo » Sat Mar 28, 2009 2:59 pm

Keywiz83 wrote:Bravi!!

Cioè..

Geni!!

Essere polistrumentista di questo calibro secondo me vuol dire avere talento.. e anche tanta passione, tanto tempo e tanti soldini..

Spero per LORO che fruttino queste abilità per comporre oltre che per riprodurre, perchè ad eseguire prima o poi son capaci tutti.. se si studia tanto..

Veramente impressionante.. : Thumbup :

è vero, puoi avere tutta la tecnica che vuoi, ma se poi non hai fantasia e gusto musicale non puoi comporre!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Musicista tutto fare Dreamtheateriano con i soldi

Postby Lupo » Sun Mar 29, 2009 1:11 am

E poi uno non deve sentirsi inutile...
Hammond L-100 / Leslie 125
Yamaha Motif XS7
Korg Trinity 61
Korg R3
Korg SP-250
Roland D-50
Logan LE
Yamaha TG55

http://www.myspace.com/lorisvenegoni
http://www.lorisvenegoni.altervista.org
http://www.youtube.com/user/LorisVenegoni
User avatar
Lupo
Platinum Member
 
Posts: 573
Joined: Fri Aug 01, 2008 2:50 pm
Location: Canegrate (MI)

Re: Musicista tutto fare Dreamtheateriano con i soldi

Postby Leonardo » Sun Mar 29, 2009 10:52 am

Bhe io sono ancora giovane, poi le tastiere le suono, la batteria pure, la chitarra la suonicchio...mmm facendo 2 calcoli quando avrò 25 anni se studio 10 ore al giorno potrei farcela!! ahah : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Musicista tutto fare Dreamtheateriano con i soldi

Postby Keywiz83 » Sun Mar 29, 2009 12:48 pm

Leon@rdo wrote:Bhe io sono ancora giovane, poi le tastiere le suono, la batteria pure, la chitarra la suonicchio...mmm facendo 2 calcoli quando avrò 25 anni se studio 10 ore al giorno potrei farcela!! ahah : Chessygrin :



Beh comunque essere tastieristi aiuta un po', per quanto può contare abbiamo già una discreta indipendenza delle mani...

In poco tempo ho ottenuti risultati discreti sia con la chitarra che con la batteria, dove ho fatto fatica ad inserire i due piedi..

Sicuramente suonar eil piano aiuta, poichè IMO è lo strumento più completo.. : Nar :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Musicista tutto fare Dreamtheateriano con i soldi

Postby scarface » Sun Mar 29, 2009 1:06 pm

Keywiz83 wrote:Sicuramente suonar eil piano aiuta, poichè IMO è lo strumento più completo.. : Nar :


quoto


io nel mio, ogni volta imito il suonare la batteria... faccio finta di essere seduto alla batteria e simulo i movimenti : Chessygrin :
sembra una cazzata, però almento ho sviluppato una certa indipendenza negli arti... certo poi quando sono seduto su una batteria vera è tutta un altra cosa e l'ho anche provato, ma se tipo avrei una batteria tutta mia e mi allenassi, saprei suonare anche la batteria più o meno... : Chessygrin :

uno dei miei progetti futuri è quello di farmi uno studio, con dentro anche la batteria perchè voglio imparare anche quella : WohoW :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces


«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
User avatar
scarface
Junior Member
 
Posts: 384
Joined: Wed Jan 07, 2009 11:21 am
Location: Siracusa, IT

Re: Musicista tutto fare Dreamtheateriano con i soldi

Postby Xam » Sun Mar 29, 2009 1:29 pm

mamma mia che mostro.... : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Re: Musicista tutto fare Dreamtheateriano con i soldi

Postby Leonardo » Sun Mar 29, 2009 3:02 pm

scarface wrote:
Keywiz83 wrote:Sicuramente suonar eil piano aiuta, poichè IMO è lo strumento più completo.. : Nar :


quoto


io nel mio, ogni volta imito il suonare la batteria... faccio finta di essere seduto alla batteria e simulo i movimenti : Chessygrin :
sembra una cazzata, però almento ho sviluppato una certa indipendenza negli arti... certo poi quando sono seduto su una batteria vera è tutta un altra cosa e l'ho anche provato, ma se tipo avrei una batteria tutta mia e mi allenassi, saprei suonare anche la batteria più o meno... : Chessygrin :

uno dei miei progetti futuri è quello di farmi uno studio, con dentro anche la batteria perchè voglio imparare anche quella : WohoW :

io ho imparato cosi a suonarla!! Inizialmente facevo finta, poi ne ho comprata una (pearl ex) e c ho dato dentro! L' essere polistrumentista aiuta un sacco pure in fase di registrazione, quando devi mixare tutto e non senti solo il tuo strumento...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

PreviousNext

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest