Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • SUONI DKS KORG TRINITY

SUONI DKS KORG TRINITY

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

SUONI DKS KORG TRINITY

Postby DKS Synth Lab » Sun Aug 03, 2008 5:08 pm

ecco alcuni lead e synth fatti da me per korg trinity..certo magari sono un po' rudi...ma a me piacciono abbastanza
:mrgreen: sound DKS.mp3.mp3
poi fatemi sapere!!ah ho suonato a caso...era solo una demo per farli sentire a claudio! :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: SUONI DKS KORG TRINITY

Postby Niki » Sun Aug 03, 2008 5:33 pm

complimenti!

mi piacciono molto quasi tutti ;) il primo...in primis :D

mi sembrano rudi, come hai già detto tu, il secondo e quello in stile 'rudess pig', andrebbero forse equalizzati o filtrati un po' di più, secondo me. Ma è comunque una questione di gusti :)
Belle le modulazioni sul terzo lead!
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: SUONI DKS KORG TRINITY

Postby Support Synthonia » Sun Aug 03, 2008 5:39 pm

Ma siamo sicuri sia Trinity, nn riconosco nessuno presets..
Avrai cambiato praticamente tutto quindi :geek:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: SUONI DKS KORG TRINITY

Postby DKS Synth Lab » Sun Aug 03, 2008 5:55 pm

Daniele wrote:Ma siamo sicuri sia Trinity, nn riconosco nessuno presets..
Avrai cambiato praticamente tutto quindi :geek:

esattamente!non sono per niente preset..sono suoni fatti da me..e che volendo possiamo mettere tra quelli da aggiungere al sito per essere scaricati...il terzo che si sente è lo stesso del video di trinity con audio penoso..in originale è così... :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: SUONI DKS KORG TRINITY

Postby dladio » Sun Aug 03, 2008 8:05 pm

come ti dicevo quando me li hai passati la prima volta.. ottimo lavoro! continua a divertirti così ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: SUONI DKS KORG TRINITY

Postby DKS Synth Lab » Mon Aug 11, 2008 1:06 pm

ecco 2 nuovi suoni a cui sto lavorando un organo distorto particolare (con un lead al seguito) e un pad... :mrgreen:
il pad: deep pad DKS.mp3
l'organo: organo dks.mp3
poi ditemi cosa ne pensate! :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: SUONI DKS KORG TRINITY

Postby Support Synthonia » Mon Aug 11, 2008 1:25 pm

Mi spieghi cosa cavolo ci hai messo a quell' organo? :D
Comunque sono molto originali, cerca magari sull' hammond di avere un pò più di dinamica, mentre il pad è ben fatto ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: SUONI DKS KORG TRINITY

Postby gattobus » Mon Aug 11, 2008 2:20 pm

Decisamente originali! ;)
User avatar
gattobus
Junior Member
 
Posts: 369
Joined: Sat Aug 09, 2008 10:23 pm
Location: Siena

Re: SUONI DKS KORG TRINITY

Postby DKS Synth Lab » Mon Aug 11, 2008 5:50 pm

Daniele wrote:Mi spieghi cosa cavolo ci hai messo a quell' organo? :D
Comunque sono molto originali, cerca magari sull' hammond di avere un pò più di dinamica, mentre il pad è ben fatto ;)

se non ricordo male c'è anche il monster lead che lascia un fruscio di sottofondo...devo sistemarlo un po' quello si..ma devo vedere bene...certo è che un po' a caso e un po' per non fare sempre gli stessi suoni..mi escono delle cose un po' particolari a volte! :mrgreen:
il pezzo fatto con l'organo è suonato male...per il semplice motivo che mentre registro mia mamma ha sempre qual'cosa da dirmi..eh cacchio! :mrgreen:
sempre quando non ho tempo di parlare vuole parlare lei!XD :mrgreen: :mrgreen: :evil: :D :lol:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: SUONI DKS KORG TRINITY

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 12, 2008 4:48 pm

Daniele wrote:Mi spieghi cosa cavolo ci hai messo a quell' organo? :D
Comunque sono molto originali, cerca magari sull' hammond di avere un pò più di dinamica, mentre il pad è ben fatto ;)

ripeto...il pad è ben fatto xkè mia mamma nn mi rompeva in quel momento!XD mentre sull'organo...nn avevo tempo di registrarlo e ho suonato con i piedi visto che grande capo mamma aveva qual'cosa da dirmi di urgente...del tipo dopo esci con me e il papà a vedere il frigorifero! :mrgreen: se aspettava a dirlo moriva eh?ehehehhe :D :lol: :mrgreen: le mamme....
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Next

Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest