poi fatemi sapere!!ah ho suonato a caso...era solo una demo per farli sentire a claudio!
SUONI DKS KORG TRINITY
Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!
SUONI DKS KORG TRINITY
by DKS Synth Lab » Sun Aug 03, 2008 5:08 pm
ecco alcuni lead e synth fatti da me per korg trinity..certo magari sono un po' rudi...ma a me piacciono abbastanza
sound DKS.mp3.mp3
poi fatemi sapere!!ah ho suonato a caso...era solo una demo per farli sentire a claudio!
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-

DKS Synth Lab - Senior Member
Re: SUONI DKS KORG TRINITY
by Niki » Sun Aug 03, 2008 5:33 pm
complimenti!
mi piacciono molto quasi tutti
il primo...in primis
mi sembrano rudi, come hai già detto tu, il secondo e quello in stile 'rudess pig', andrebbero forse equalizzati o filtrati un po' di più, secondo me. Ma è comunque una questione di gusti
Belle le modulazioni sul terzo lead!
mi piacciono molto quasi tutti
mi sembrano rudi, come hai già detto tu, il secondo e quello in stile 'rudess pig', andrebbero forse equalizzati o filtrati un po' di più, secondo me. Ma è comunque una questione di gusti
Belle le modulazioni sul terzo lead!
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-

Niki - Senior Member
by Support Synthonia » Sun Aug 03, 2008 5:39 pm
Ma siamo sicuri sia Trinity, nn riconosco nessuno presets..
Avrai cambiato praticamente tutto quindi
-

Support Synthonia - Site Admin
by DKS Synth Lab » Sun Aug 03, 2008 5:55 pm
Daniele wrote:Ma siamo sicuri sia Trinity, nn riconosco nessuno presets..
esattamente!non sono per niente preset..sono suoni fatti da me..e che volendo possiamo mettere tra quelli da aggiungere al sito per essere scaricati...il terzo che si sente è lo stesso del video di trinity con audio penoso..in originale è così...
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-

by dladio » Sun Aug 03, 2008 8:05 pm
come ti dicevo quando me li hai passati la prima volta.. ottimo lavoro! continua a divertirti così 
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by DKS Synth Lab » Mon Aug 11, 2008 1:06 pm
ecco 2 nuovi suoni a cui sto lavorando un organo distorto particolare (con un lead al seguito) e un pad...
il pad: deep pad DKS.mp3
l'organo: organo dks.mp3
poi ditemi cosa ne pensate!
il pad: deep pad DKS.mp3
l'organo: organo dks.mp3
poi ditemi cosa ne pensate!
-

by Support Synthonia » Mon Aug 11, 2008 1:25 pm
Mi spieghi cosa cavolo ci hai messo a quell' organo?
Comunque sono molto originali, cerca magari sull' hammond di avere un pò più di dinamica, mentre il pad è ben fatto
Comunque sono molto originali, cerca magari sull' hammond di avere un pò più di dinamica, mentre il pad è ben fatto
-

Support Synthonia - Site Admin
by DKS Synth Lab » Mon Aug 11, 2008 5:50 pm
Daniele wrote:Mi spieghi cosa cavolo ci hai messo a quell' organo?![]()
se non ricordo male c'è anche il monster lead che lascia un fruscio di sottofondo...devo sistemarlo un po' quello si..ma devo vedere bene...certo è che un po' a caso e un po' per non fare sempre gli stessi suoni..mi escono delle cose un po' particolari a volte!
il pezzo fatto con l'organo è suonato male...per il semplice motivo che mentre registro mia mamma ha sempre qual'cosa da dirmi..eh cacchio!
sempre quando non ho tempo di parlare vuole parlare lei!XD
-

by DKS Synth Lab » Tue Aug 12, 2008 4:48 pm
Daniele wrote:Mi spieghi cosa cavolo ci hai messo a quell' organo?![]()
ripeto...il pad è ben fatto xkè mia mamma nn mi rompeva in quel momento!XD mentre sull'organo...nn avevo tempo di registrarlo e ho suonato con i piedi visto che grande capo mamma aveva qual'cosa da dirmi di urgente...del tipo dopo esci con me e il papà a vedere il frigorifero!
-

16 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2