Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • STAND DI RUDESS...

STAND DI RUDESS...

I nostri "Miti"

STAND DI RUDESS...

Postby DKS Synth Lab » Wed Aug 20, 2008 5:27 pm

gli stand di jordan...ora va bene tutto ma questo mi sembra un attimino esoso!XD :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: STAND DI RUDESS...

Postby Support Synthonia » Wed Aug 20, 2008 8:50 pm

Quello stand secondo me è anche troppo poco per uno come lui, Emerson si è fatto legare ad un pianoforte che girava per aria, siamo ancora all'inizio delle stramberie di Jordan a mio parere :mrgreen:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: STAND DI RUDESS...

Postby dladio » Thu Aug 21, 2008 2:14 am

raga, se Gilles fosse ancora fra noi (detto cosi' sembra sia morto invece e' in vacanza il bastardo :mrgreen: ), nello show e' importante anche l'occhio ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: STAND DI RUDESS...

Postby DKS Synth Lab » Thu Aug 21, 2008 10:14 am

vero vero...conta anche la scena... :D però per fare scena...non possiamo rivolgerci a nessuno specializzato...dobbiamo fare tutto da noi!eheh :evil:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: STAND DI RUDESS...

Postby dladio » Thu Aug 21, 2008 12:08 pm

covenant wrote:però per fare scena...non possiamo rivolgerci a nessuno specializzato...dobbiamo fare tutto da noi!eheh :evil:


ehm.. sulla bibbia non riesco a trovare il comandamento a riguardo.. :mrgreen:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: STAND DI RUDESS...

Postby gilles » Mon Aug 25, 2008 4:28 pm

Claudio wrote:raga, se Gilles fosse ancora fra noi (detto cosi' sembra sia morto invece e' in vacanza il bastardo :mrgreen: ), nello show e' importante anche l'occhio ;)



mi tocco anche un pò le palle ahahhahahahahahahahaha

cooomunque....esatto...anche l'occhio vuole la sua parte.
in tutto rudess ha avuto 4 "giroscopi"....
il primo...un tubo
il secondo una americana
il terzo l'ho visto solo al concerto a este ed era un tubo fatto a sezioni
e questa mano che è moooolto figa a mio parere

esatto come dice daniele....ricordo anche che emerson a volte usa il ribbon controller della kurz ( o della moog non ricordo) con attaccato uno spara razzi eheheheh

più che altro il mondo tastieristico è abbastanza statico su questo punto di vista. non siamo come un chitarrista che comunque può muoversi intorno al palco.
dobbiamo fare spettacolo...stando fermi.
ed è parecchio dura.
allora entrano gli effetti scenici.
cercatevi in internet gli " shi fi" ( che non è un gruppo ma son quelle persone...moolto sceniche e "luciose")....ne vedrete delle belle.

fosse per me mi metterei un binario sul palco e girerei:D:D

lo ha detto anche rudess stesso che l'aumentare delle tastiere in palco è dato solo da un effetto visivo. fa più "rock".
se notate il radias lo usa una volta sola...idem il continuum....lo zen....il modular e il memotron.
son tutte cose che potrebbe fare a meno ma per effetto scenico le usa.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: STAND DI RUDESS...

Postby DKS Synth Lab » Mon Aug 25, 2008 4:40 pm

mmm carina l'idea della rotaia!XD :D quasi quasi programmo il ribbon di trinity in modo da far muovere un mini laser!XD non so come diavolo fare xò va beh...sarebbe carino! :mrgreen: sono pazzo lo so...ma voi non siete da meno!AHAH
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: STAND DI RUDESS...

Postby gilles » Mon Aug 25, 2008 4:41 pm

per un laser anche minimo......600 euro. ho fatto un colpo quando me lo han detto:(
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: STAND DI RUDESS...

Postby Keywiz83 » Mon Aug 25, 2008 5:34 pm

Bello lo stand con la manona, mi piace, è una figata!! :o imponente..

Ma anche l'americana non mi dispiaceva....

Ultimamente avevo pensato di elaborare una tuta tipo arancia meccanica con led interni luminosi che cambia colore, e mentre suoni cambi colore..ma mi sa un po' pacchiana come cosa.però..pensare di essere avvolti dal fumo e emanare luce non è male.. :?

No, forse è esagerato..
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: STAND DI RUDESS...

Postby dladio » Tue Aug 26, 2008 2:33 am

magari fallo allo stand della tastiera :)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Next

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest