STAND DI RUDESS...
I nostri "Miti"
STAND DI RUDESS...
by DKS Synth Lab » Wed Aug 20, 2008 5:27 pm
gli stand di jordan...ora va bene tutto ma questo mi sembra un attimino esoso!XD 

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
Re: STAND DI RUDESS...
by Support Synthonia » Wed Aug 20, 2008 8:50 pm
Quello stand secondo me è anche troppo poco per uno come lui, Emerson si è fatto legare ad un pianoforte che girava per aria, siamo ancora all'inizio delle stramberie di Jordan a mio parere 

-
Support Synthonia - Site Admin
by dladio » Thu Aug 21, 2008 2:14 am
raga, se Gilles fosse ancora fra noi (detto cosi' sembra sia morto invece e' in vacanza il bastardo
), nello show e' importante anche l'occhio 

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by DKS Synth Lab » Thu Aug 21, 2008 10:14 am
vero vero...conta anche la scena...
però per fare scena...non possiamo rivolgerci a nessuno specializzato...dobbiamo fare tutto da noi!eheh 

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
by dladio » Thu Aug 21, 2008 12:08 pm
covenant wrote:però per fare scena...non possiamo rivolgerci a nessuno specializzato...dobbiamo fare tutto da noi!eheh
ehm.. sulla bibbia non riesco a trovare il comandamento a riguardo..

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by gilles » Mon Aug 25, 2008 4:28 pm
Claudio wrote:raga, se Gilles fosse ancora fra noi (detto cosi' sembra sia morto invece e' in vacanza il bastardo), nello show e' importante anche l'occhio
mi tocco anche un pò le palle ahahhahahahahahahahaha
cooomunque....esatto...anche l'occhio vuole la sua parte.
in tutto rudess ha avuto 4 "giroscopi"....
il primo...un tubo
il secondo una americana
il terzo l'ho visto solo al concerto a este ed era un tubo fatto a sezioni
e questa mano che è moooolto figa a mio parere
esatto come dice daniele....ricordo anche che emerson a volte usa il ribbon controller della kurz ( o della moog non ricordo) con attaccato uno spara razzi eheheheh
più che altro il mondo tastieristico è abbastanza statico su questo punto di vista. non siamo come un chitarrista che comunque può muoversi intorno al palco.
dobbiamo fare spettacolo...stando fermi.
ed è parecchio dura.
allora entrano gli effetti scenici.
cercatevi in internet gli " shi fi" ( che non è un gruppo ma son quelle persone...moolto sceniche e "luciose")....ne vedrete delle belle.
fosse per me mi metterei un binario sul palco e girerei:D:D
lo ha detto anche rudess stesso che l'aumentare delle tastiere in palco è dato solo da un effetto visivo. fa più "rock".
se notate il radias lo usa una volta sola...idem il continuum....lo zen....il modular e il memotron.
son tutte cose che potrebbe fare a meno ma per effetto scenico le usa.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by DKS Synth Lab » Mon Aug 25, 2008 4:40 pm
mmm carina l'idea della rotaia!XD
quasi quasi programmo il ribbon di trinity in modo da far muovere un mini laser!XD non so come diavolo fare xò va beh...sarebbe carino!
sono pazzo lo so...ma voi non siete da meno!AHAH

-
by gilles » Mon Aug 25, 2008 4:41 pm
per un laser anche minimo......600 euro. ho fatto un colpo quando me lo han detto:(
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Keywiz83 » Mon Aug 25, 2008 5:34 pm
Bello lo stand con la manona, mi piace, è una figata!!
imponente..
Ma anche l'americana non mi dispiaceva....
Ultimamente avevo pensato di elaborare una tuta tipo arancia meccanica con led interni luminosi che cambia colore, e mentre suoni cambi colore..ma mi sa un po' pacchiana come cosa.però..pensare di essere avvolti dal fumo e emanare luce non è male..
No, forse è esagerato..

Ma anche l'americana non mi dispiaceva....
Ultimamente avevo pensato di elaborare una tuta tipo arancia meccanica con led interni luminosi che cambia colore, e mentre suoni cambi colore..ma mi sa un po' pacchiana come cosa.però..pensare di essere avvolti dal fumo e emanare luce non è male..

No, forse è esagerato..
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by dladio » Tue Aug 26, 2008 2:33 am
magari fallo allo stand della tastiera 

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi