Il Grande Mur wrote:Io nn credo nei setup Modulari di base, nel senso che non hanno senso se poi LIVE ci sono concerti dove puoi portare solo 1 tastiera perchè il service ti vieta tutto il resto.
Non ha senso se vai a suonare all'estero e in aereo puoi partare al max lo ZAINETTO.
Quindi penso che dovresti trovare una soluzione definitiva e una sola STRADA, fino a quando avrai tante possibilità e tante "idee" di utilizzo non ti darai mai pace.
Telo dice una persona che per colpa della sua G.a.s. ha preferito smettere di suonare live

concordo in pieno..
attualmente la priorita la sto dando alla praticità ed alla leggerezza (ho grossi prob di schiena)
non so sinceram se un oggetto di 23-25 kg sia un problema da alzare, inserire nel trolley e caricare in auto.
pensa che ora come ora NON uso la m361 intera, perchè con custodia e tutto mi pesa portarla!!
kurz è una religione per chi la ama (a diff di tutte le altre marche). solo per quello, mi attira moltissimo, adoro le timbriche kurz da sempre.
E da buon fan di rudess, la malattia è peggiorata negli anni.
ovvio che un set "semplice" sarebbe davvero m3 modulo e pc3x sotto. FINE.
con una tastierina di appoggio leggera, sarebbe un set ideale, senza troppi fronzoli.
Una cosa è certa, secondo me non si riesce a sviluppare bene piu di UNO strumento per volta.
Ed ora sto investendo energie su m3.
Non conoscendo pc3x a fondo, non so se potrebbe essere un buon arsenale anche senza uno sviluppo capillare (come ad esempio serve sulla serie K)
certamente vendero mio p80 a breve, cosi come la xp50 roland.
Cosi faro un po di ordine, intanto.
CIAO buon lavoro...V.