Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Manuale KORG M3

Manuale KORG M3

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Manuale KORG M3

Postby levi » 24/10/2013, 13:28

Ciao a tutti!
Dopo un po di tempo che leggo il manuale della M3 che ho solo in inglese, mi sono stancato di stare a tradurre tutto, è già complicato capire il funzionamento!!! ,,, allora l'ho scaricato sul computer in italiano ma non ho la tastiera nella stessa stanza dove ho la mia KORG e quindi dovrei fare avanti indietro e non posso certo stampare tutte quelle pagine.
Sapete dove posso trovare il manuale cartaceo da comprare su internet perfavore ? ne avrei un disperato bisogno ! : RedFace :
Grazie in anticipo, ciao : Thumbup :

The music is a lyrical canvas stretched between the earth and the brain.

Esistono 10 tipi di persone al mondo:
Quelli che conoscono il linguaggio binario e quelli che non lo conoscono!
User avatar
levi
Junior Member
 
Posts: 200
Joined: 05/06/2012, 6:28

Re: Manuale KORG M3

Postby Iryon » 24/10/2013, 14:29

Credo che in italiano ci sia solo in .PDF. Perchè non ti salvi il file in una pennina e vai in fotocopisteria? Secondo me è la soluzione migliore e comunque la spesa è sempre inferiore a quella dell'acquisto del cartaceo originale (quando ovviamente è disponibile). So che quest'ultimo mio discorso non è proprio legale ma....fa nulla! : Lol :
Io in alternativa per la mia Kronos ho caricato il manuale pdf (non esiste cartaceo che io sappia) sia su tablet che su smartphone per comodità quando non posso stare accanto al pc con la tastiera.
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: 03/01/2010, 1:11
Location: Cagliari

Re: Manuale KORG M3

Postby levi » 24/10/2013, 14:41

Grazie! Effettivamente è l' idea più ovvia ! E non so come non ho fatto a pensarci Haha, andró in copisteria ,,, ma tu come hai fatto a caricarlo su smartphone ? Perché io ho gia provato a caricare pdf sul mio ma senza successo

The music is a lyrical canvas stretched between the earth and the brain.

Esistono 10 tipi di persone al mondo:
Quelli che conoscono il linguaggio binario e quelli che non lo conoscono!
User avatar
levi
Junior Member
 
Posts: 200
Joined: 05/06/2012, 6:28

Re: Manuale KORG M3

Postby Iryon » 24/10/2013, 16:41

E' facile, l'ho copiato nel telefono e l'ho aperto con Adobe Reader che ho installato nel mio smartphone Android (anche se poi in alcuni smartphone è già installata un'applicazione adatta)
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: 03/01/2010, 1:11
Location: Cagliari

Re: Manuale KORG M3

Postby Leonardo » 24/10/2013, 19:19

con gli idevices basta aprirlo con iBook
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: 16/03/2009, 19:20
Location: Latina

Re: Manuale KORG M3

Postby g_five » 28/10/2013, 6:41

Per gli iDevice esistono una marea di app per copiare i file.. Dropbox, google drive, evernote, Adobe reader..!
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: 10/06/2012, 17:08
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)


Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing

Who is online

Users browsing this forum: Metager [Bot] and 3 guests