Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Nuovo arrivo

Nuovo arrivo

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Nuovo arrivo

Postby Riven » Thu Feb 12, 2009 11:14 am

Ciao a tutti, ho scoperto per puro caso questo forum e non ho perso tempo nell'iscrivermi. Mi chiamo Gianni, ho studiato pianoforte per diversi anni ed ho iniziato ad approcciare le tastiere (synth e ws) un bel po di anni fà. Oggi continuo a suonare il piano (abbastanza male, ormai) nella tranquillità delle mie mura domestiche e, tanto per divertimento, con altri amici ho messo su un gruppo che fa cover prog. Ho un Kurzweil K2000r, un virus indigo e, da poco, un Nord Stage ex compact che ho preso per sostituire il NE 2 73.
Adesso cerco di recuperare il ritardo e vado a leggere un po di post, sperando di contribuire un pochino nelle discussioni.
Ciao e a presto
Gianni
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Nuovo arrivo

Postby scarface » Thu Feb 12, 2009 11:32 am

Benvenuto!! Hai trovato il posto giusto : Thumbup :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces


«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
User avatar
scarface
Junior Member
 
Posts: 384
Joined: Wed Jan 07, 2009 11:21 am
Location: Siracusa, IT

Re: Nuovo arrivo

Postby Support Synthonia » Thu Feb 12, 2009 12:50 pm

Grazie per esserti unito alla community, sono certo che ti troverai benissimo. : Thumbup :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Nuovo arrivo

Postby Niki » Thu Feb 12, 2009 1:17 pm

Ciao Riven : Razz :
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Nuovo arrivo

Postby DKS Synth Lab » Thu Feb 12, 2009 1:19 pm

benvenuto : CoolGun : sei capitato nel posto giusto!al momento giusto direi! : Chessygrin : anche perchè al primo di marzo parte anche il sito! : CoolGun : : CoolGun :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Nuovo arrivo

Postby david » Thu Feb 12, 2009 1:31 pm

benvenuto, finalmente qualcuno con K2000 : Thumbup :
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: Nuovo arrivo

Postby Riven » Thu Feb 12, 2009 2:57 pm

david wrote:benvenuto, finalmente qualcuno con K2000 : Thumbup :


Grazie innanzitutto del benvenuto a tutti. A proposito del K2000, ho iniziato a leggere un po di post ed ho notato che è molto richiesto un suono per Shine on your crazy diamond. Sul K2000 ho una patch che ho pescato in rete tempo fa che trovo molto, molto ben fatta. La uso per l'intro del pezzo ed è uno spettacolo. Il pad è identico, non esagero. Nel caso dovesse tornare utile a qualcuno la metto nell'area dedicata alle patch degli utenti.
Ciao
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Nuovo arrivo

Postby Keywiz83 » Thu Feb 12, 2009 3:08 pm

Riven wrote:
david wrote:benvenuto, finalmente qualcuno con K2000 : Thumbup :


Grazie innanzitutto del benvenuto a tutti. A proposito del K2000, ho iniziato a leggere un po di post ed ho notato che è molto richiesto un suono per Shine on your crazy diamond. Sul K2000 ho una patch che ho pescato in rete tempo fa che trovo molto, molto ben fatta. La uso per l'intro del pezzo ed è uno spettacolo. Il pad è identico, non esagero. Nel caso dovesse tornare utile a qualcuno la metto nell'area dedicata alle patch degli utenti.
Ciao


Ciao Riven benvenuto!!

E complimenti per la strumentazione, mica male!!! Bravo..

Per la patch di Shine On, magari facci sentire un anteprima, in modo che anche chi non avesse Kurzweil può sentire.. tempo fa scaricai una patch che dicevano come ufficiale, addirittura fata da Fisher...ma era un fake...
Inoltre mi avevano passato i suoni di DArk Side del tour di Pulse.. ma li ho cancellati.. obbrobiosi...

Ma se dici che è lei, mi fido!! : Thumbup :
(della serie ho smadonnato per niente : Frown : )
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Nuovo arrivo

Postby Riven » Thu Feb 12, 2009 3:21 pm

Per la patch di Shine On, magari facci sentire un anteprima, in modo che anche chi non avesse Kurzweil può sentire.. tempo fa scaricai una patch che dicevano come ufficiale, addirittura fata da Fisher...ma era un fake...
Inoltre mi avevano passato i suoni di DArk Side del tour di Pulse.. ma li ho cancellati.. obbrobiosi...

Ma se dici che è lei, mi fido!! : Thumbup :
(della serie ho smadonnato per niente : Frown : )


Ok. cerco di fare un mp3 appena mi è possibile. : Thumbup :
Nel frattempo posto pure la patch, magari può far comodo a qualcuno.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Nuovo arrivo

Postby dladio » Thu Feb 12, 2009 5:52 pm

benvenuto : WohoW :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Next

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 23 guests