Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • -NOVITA'- KeyBexp

-NOVITA'- KeyBexp

Quando si cerca di emulare l' hammond...

Re: -NOVITA'- KeyBexp

Postby marcoballa » Wed Aug 10, 2011 2:19 pm

http://www.divshare.com/image/15493768-908
brochure
(non riesco a editare il messaggio precedente..... uffa, questa tecnologia che mi si ritorce contro.... : Chessygrin : )
http://www.etiopi.it
e.legante t.oro i.nsegue o.vina p.erchè i.llibata
User avatar
marcoballa
Platinum Member
 
Posts: 570
Joined: Thu Nov 27, 2008 1:29 am

Re: -NOVITA'- KeyBexp

Postby Support Synthonia » Wed Aug 10, 2011 2:35 pm

marcoballa wrote:http://www.divshare.com/image/15493768-908
brochure
(non riesco a editare il messaggio precedente..... uffa, questa tecnologia che mi si ritorce contro.... : Chessygrin : )

abbiamo volutamenet levato l'editing dei post per evitare problemi di gestione del forum.. :(
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: -NOVITA'- KeyBexp

Postby unz83 » Wed Aug 10, 2011 3:02 pm

Anche perchè il vk-8m quanto costa nuovo?!

mi sa che nuovo costi qualcosa meno di 1000euro, io lo presi a 500 usato e devo dire che è un signor expander (immagino che non abbia nulla a che vedere con questa meraviglia!!)

a breve tutti i prodotti KEYB (insieme a quelli Hamichord/Crumar) saranno disponibili da Silvio Della MAtti aa Lissone, presso unnuovo (in fase di realizzazione) showroom.

Marco io sto a Sesto ed arrivare a Lissone ci metto un attimo,tienici aggiornati magari potrei fare una scappata anche io quando andrai "armato di telecamera!!!" : Yahooo :
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Re: -NOVITA'- KeyBexp

Postby marcoballa » Wed Aug 10, 2011 5:11 pm

unz83 wrote:
a breve tutti i prodotti KEYB (insieme a quelli Hamichord/Crumar) saranno disponibili da Silvio Della MAtti aa Lissone, presso unnuovo (in fase di realizzazione) showroom.

Marco io sto a Sesto ed arrivare a Lissone ci metto un attimo,tienici aggiornati magari potrei fare una scappata anche io quando andrai "armato di telecamera!!!" : Yahooo :


yes!
di sicuro, magari ci si vede anche in altra occasione là da Silvio, basta metterci d'accordo prima (così lo "prenotiamo" per farci aprire il capannone delle meraviglie.....)!

comunque, appena ho notizie sulla data di inaugurazione lo comunico qui.
(e vale lo stesso per la presentazione al CLub in Brianza)
: Thumbup :
http://www.etiopi.it
e.legante t.oro i.nsegue o.vina p.erchè i.llibata
User avatar
marcoballa
Platinum Member
 
Posts: 570
Joined: Thu Nov 27, 2008 1:29 am

Re: -NOVITA'- KeyBexp

Postby unz83 » Wed Aug 10, 2011 6:28 pm

(così lo "prenotiamo" per farci aprire il capannone delle meraviglie.....)!

ahahahahah stile bambini nel paese dei balocchi!!! : Yahooo : : Yahooo :
PS...Marco ti ho mandato una richiesta su Facebook (sono Christian Neto :) )
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Re: -NOVITA'- KeyBexp

Postby Support Synthonia » Wed Aug 10, 2011 8:50 pm

Marco non dimenticate il progetto hammondsolo.com ;) mi affido a voi addetti ai lavori ;)

sarebbe davvero il max se fossi tu a fare quello che faccio io su facebook col profilo KEYBOARD SOLO ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: -NOVITA'- KeyBexp

Postby Leonardo » Wed Aug 10, 2011 10:15 pm

Novità anche dall' altra sponda : Chessygrin : : Chessygrin :
In autunno avremo anche un mojo in test. Andy della BG's vi augura a tutti buone ferie e vi saluta a tutti voi del team... : Thumbup : : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: -NOVITA'- KeyBexp

Postby marcoballa » Wed Aug 10, 2011 10:22 pm

Sion wrote:Marco non dimenticate il progetto hammondsolo.com ;) mi affido a voi addetti ai lavori ;)

sarebbe davvero il max se fossi tu a fare quello che faccio io su facebook col profilo KEYBOARD SOLO ;)


addetti ai lavori.....
io son solo un "povero" strimpellatore della domenica, con molta passione per l'hammond (direi piuttosto una vera e propria malattia!)

sono onorato per la tua considerazione, direi che ci posso provare, ma il problema fondamentale è la assoluta mancanza di tempo....
non riuscirei di sicuro a fare la metà delle cose che fai tu!!!!!! : Chessygrin :
http://www.etiopi.it
e.legante t.oro i.nsegue o.vina p.erchè i.llibata
User avatar
marcoballa
Platinum Member
 
Posts: 570
Joined: Thu Nov 27, 2008 1:29 am

Re: -NOVITA'- KeyBexp

Postby marcoballa » Wed Aug 10, 2011 10:27 pm

Leonardo wrote:Novità anche dall' altra sponda : Chessygrin : : Chessygrin :
In autunno avremo anche un mojo in test. Andy della BG's vi augura a tutti buone ferie e vi saluta a tutti voi del team... : Thumbup : : Thumbup :

sì, merita assolutamente!
poi se riusciamo facciamo la giornata di presentazione al Club dedicata esclusivamente a loro, è da una vita che vorrei organizzare ma (vedi messaggio precedente) il tempo manca.....

Andy/Guido, cominciate a fare un "sondaggio" con l'agenda del biondino : Chessygrin : (mi ha detto che se non c'è lui non si può fare nessuna prova..... che scostumato! : Chessygrin : ).

magari entro l'autunno ce la facciamo (se volete, ovviamente!) a fare una giornata dedicata al club brianzolo, con video, frizzi e lazzi, o magari da Silvio.
http://www.etiopi.it
e.legante t.oro i.nsegue o.vina p.erchè i.llibata
User avatar
marcoballa
Platinum Member
 
Posts: 570
Joined: Thu Nov 27, 2008 1:29 am

Re: -NOVITA'- KeyBexp

Postby Leonardo » Wed Aug 10, 2011 10:42 pm

ahah... ps per "in test" intendo uno per noi del team da provare e testare! non ero stato chiaro forse : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

PreviousNext

Return to Cloni Hammond

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest