Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • analogici ed effetti

analogici ed effetti

Il synth per definizione, la storia della tastiera....

Re: analogici ed effetti

Postby carlitos » Thu May 27, 2010 10:16 pm

Boniz wrote:
carlitos wrote:Differenza tra Va e Va puro?

chiamo cosi il va che cerca di imitare cio che fa un analogico (VA puro, vedi roland jp8000, nord lead ecc ecc)
e va tipo virus recenti\v synth, che sfruttano cio che la tecnologia ci da per tirar fuori qualcosa di nuovo...

Ok, ammesso e non concesso che sia come dici tu la Clavia col Nord Lead 3 allora ha toppato alla grande : Lol :
carlitos

Postby dladio » Fri May 28, 2010 9:35 am

carlitos wrote:
Boniz wrote:Ok, ammesso e non concesso che sia come dici tu la Clavia col Nord Lead 3 allora ha toppato alla grande : Lol :

xke toppato? ok che ha 4 panels layerabiili, ma ogni panel riprende esattamente la struttura di un analogico tradizionale.. no?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby carlitos » Fri May 28, 2010 10:00 am

Dladio wrote:xke toppato? ok che ha 4 panels layerabiili, ma ogni panel riprende esattamente la struttura di un analogico tradizionale.. no?

Il mio commento era ironico e si riferiva al fatto che il Nord Lead 3, correggetemi se sbaglio, ha un suono lontano anni luce da un analogico, o comunque lontano dalla maggiorparte dei Va essendo molto acido... Claudio tu studi troppo :p
carlitos

Postby Boniz » Fri May 28, 2010 11:04 am

carlitos wrote:
Dladio wrote:xke toppato? ok che ha 4 panels layerabiili, ma ogni panel riprende esattamente la struttura di un analogico tradizionale.. no?

Il mio commento era ironico e si riferiva al fatto che il Nord Lead 3, correggetemi se sbaglio, ha un suono lontano anni luce da un analogico, o comunque lontano dalla maggiorparte dei Va essendo molto acido... Claudio tu studi troppo :p

missa che hai una strana idea di analogico..
Boniz
Platinum Member

Postby carlitos » Fri May 28, 2010 11:08 am

Boniz wrote:
carlitos wrote:Il mio commento era ironico e si riferiva al fatto che il Nord Lead 3, correggetemi se sbaglio, ha un suono lontano anni luce da un analogico, o comunque lontano dalla maggiorparte dei Va essendo molto acido... Claudio tu studi troppo :p

missa che hai una strana idea di analogico..

Mi sa che non avete capito la mia battuta :(
carlitos

Previous

Return to Analogici / Vintage