Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • DSI Mopho Keyboard

DSI Mopho Keyboard

Il synth per definizione, la storia della tastiera....

DSI Mopho Keyboard

Postby GreggTedde » Wed Jan 20, 2010 6:00 pm

: Eeek : : Eeek : non c'è bisogno di parole! Covy starà saltando di gioia ahahah : Chessygrin :
<<Can we have everything louder than everything else?>>
GreggTedde
Junior Member

Re: DSI Mopho Keyboard

Postby DKS Synth Lab » Wed Jan 20, 2010 6:33 pm

eh era ora di farla! : Chessygrin : : Chessygrin : comunque penso che a breve mi prenderò un clavia nord lead 2x...se non ci riesco per vari motivi mi prendo quella quando esce...anche se penso costerà sui 700€ minimo! : Wink : dato che il modulo nuovo ne costa 400 : Wink : : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby GreggTedde » Wed Jan 20, 2010 6:45 pm

ti è capitata l'occasione per il clavia o hai proprio cambiato idea?
GreggTedde
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Jan 20, 2010 6:51 pm

GreggLord wrote:ti è capitata l'occasione per il clavia o hai proprio cambiato idea?

c'è una persona interessata alla mia trinity e ho per le mani un'occasione che non posso perdere! : Chessygrin : clavia nord lead 2x come nuovo a 550€ + SS dimmi te come si fa a lasciarlo li? : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup : : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Xam » Wed Jan 20, 2010 7:15 pm

Covy wrote:
GreggLord wrote:ti è capitata l'occasione per il clavia o hai proprio cambiato idea?

c'è una persona interessata alla mia trinity e ho per le mani un'occasione che non posso perdere! : Chessygrin : clavia nord lead 2x come nuovo a 550€ + SS dimmi te come si fa a lasciarlo li? : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup : : Thumbup :

ammazza : Lol :

non ci si può far sfuggire un'occasione del genere : Wink : sarebbe da matti : Lol : : Lol :

Dove l'hai trovato? : book :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Jan 20, 2010 7:40 pm

Xam wrote:
Covy wrote:

ammazza : Lol :

non ci si può far sfuggire un'occasione del genere : Wink : sarebbe da matti : Lol : : Lol :

Dove l'hai trovato? : book :

su mercatino musicale...ha messo l'altro ieri l'annuncio...e covy ci si è piombato! : Lol : : Lol : : Chessygrin : è di udine il tizio : Wink : la foto è fatta da cani con un cellulare...però le condizioni si vedono eccome : CoolGun : è un affarone...e sabato prossimo vendo la trinity, venerdì vado a prendere il wave e la settimana dopo in teoria arriva questa : Chessygrin : : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby mooger » Wed Jan 20, 2010 9:03 pm

Sinceramente avrei preferito il tetra versione tastiera..chissà se il signor dave smith,ci farà questo regalo! : Chessygrin :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Jan 20, 2010 9:43 pm

mooger wrote:Sinceramente avrei preferito il tetra versione tastiera..chissà se il signor dave smith,ci farà questo regalo! : Chessygrin :

la vedo dura...perchè andrebbe a fare troppa concorrenza al mono evolver... : Wink : : Wink :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby mooger » Wed Jan 20, 2010 11:17 pm

Covy wrote:
mooger wrote:Sinceramente avrei preferito il tetra versione tastiera..chissà se il signor dave smith,ci farà questo regalo! : Chessygrin :

la vedo dura...perchè andrebbe a fare troppa concorrenza al mono evolver... : Wink : : Wink :

Non credo,il mono e' appunto monofonico,il tetra invece no.
Credo che "sulla carta" a parte il discorso polifonico,il tetra abbia una marcia in piu rispetto al monoevolver!
Ma tanto io passo direttamente al pro 08!! : Chessygrin :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby GreggTedde » Thu Jan 21, 2010 3:36 pm

mooger wrote:
Covy wrote:

Non credo,il mono e' appunto monofonico,il tetra invece no.
Credo che "sulla carta" a parte il discorso polifonico,il tetra abbia una marcia in piu rispetto al monoevolver!
Ma tanto io passo direttamente al pro 08!! : Chessygrin :

Tenete conto che in giro c'è anche il poly evolver : Wink :
Covy, ma ti prendi anche il nord wave?? : Eeek :
GreggTedde
Junior Member

Next

Return to Analogici / Vintage