Ecco la novita' by Dave Smith!
Il synth per definizione, la storia della tastiera....
Re: Ecco la novita' by Dave Smith!
by Support Synthonia » Fri Sep 26, 2008 4:39 pm
Con 300 euro mi sà che faccio il sacrificio pure io, è arrivata l'ora di buttare i VA dalla finestra 
-

Support Synthonia - Site Admin
by dladio » Fri Sep 26, 2008 5:33 pm
Gatto, illuminaci.. cosa te ne fai di un altro analog?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by gattobus » Fri Sep 26, 2008 6:58 pm
Claudio wrote:Gatto, illuminaci.. cosa te ne fai di un altro analog?
Niente... la mia è solo una malattia...
Io ormai suono solo strumenti analogici o virtual analogici...
Odio le WS, non le trovo "stimolanti", con i suoni "stampati" nelle loro ROM...
Del resto non suonando più Live non ho più il bisogno di avere tutti i suoni, quindi posso dedicarmi a quello che mi piace veramente...
...ovvero i synth analogici!
Cmq ogni analogico suona diverso da un altro... e quando ti piace comporre musica elettronica si può effettivamente sentire il bisogno di avere paste sonore diverse...
by mooger » Fri Sep 26, 2008 7:36 pm
gattobus wrote:Claudio wrote:Gatto, illuminaci.. cosa te ne fai di un altro analog?
Niente... la mia è solo una malattia...![]()
Io ormai suono solo strumenti analogici o virtual analogici...
Odio le WS, non le trovo "stimolanti", con i suoni "stampati" nelle loro ROM...
Del resto non suonando più Live non ho più il bisogno di avere tutti i suoni, quindi posso dedicarmi a quello che mi piace veramente...
...ovvero i synth analogici!
Cmq ogni analogico suona diverso da un altro... e quando ti piace comporre musica elettronica si può effettivamente sentire il bisogno di avere paste sonore diverse...
Gianni,qui lo danno per 439$,non e' che come al solito in Italia lo daranno non meno di 450 euro?Se costera' davvero sui 300 davvero rivoluzionera' il mercato!Ragazzi pensate un setup Mopho + Blofeld! Con una spesa minima si ha un setup di tutto rispetto (almeno per quanto riguarda i synth!)
Gianni,per cortesia potresti avvisare quando sara' in vendita anche in Italia?A quanto pare negli states e' gia disponibile!
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-

mooger - Platinum Member
by gattobus » Fri Sep 26, 2008 9:08 pm
mooger wrote:Gianni,qui lo danno per 439$,non e' che come al solito in Italia lo daranno non meno di 450 euro?Se costera' davvero sui 300 davvero rivoluzionera' il mercato!Ragazzi pensate un setup Mopho + Blofeld! Con una spesa minima si ha un setup di tutto rispetto (almeno per quanto riguarda i synth!)![]()
Gianni,per cortesia potresti avvisare quando sara' in vendita anche in Italia?A quanto pare negli states e' gia disponibile!
Il prezzo ufficiale per l'America è di 399,00 dollari.
Io sapevo dell'uscita del Mopho già da un paio di settimane, ancor prima che lo annunciassero su internet... (ho alcuni contatti segreti...)
Dalle mie parti sarà disponibile fra una quindicina di giorni circa ed il prezzo sarà di circa 360-380 euro, ancora non lo so con precisione...
Cmq tranquilli, vi terrò informati
by dladio » Fri Sep 26, 2008 11:08 pm
no infatti non parlavo mica di WS.. che ne so, pensavo a qualcosa che avesse una sintesi FM, un modulare, un synth di diversa tipologia insomma..
ma ho compreso a cosa ti riferisci.. ogni analog ha una pasta diversa e giustamente se sei specializzato in quello diventi esigente da quel punto di vista
ma ho compreso a cosa ti riferisci.. ogni analog ha una pasta diversa e giustamente se sei specializzato in quello diventi esigente da quel punto di vista
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by Support Synthonia » Sat Sep 27, 2008 12:13 am
Ci eravamo ripromessi di nn chiedere prezzi a Gattobus, nn facciamo come su tutti i forum italiani dove si parla solo di mercato
Comunque anche io penso che siano davvero pochi 300 euro, nel senso forse lo si trova ma ufficialmente un negozio nn lo venderebbe mai a quel prezzo.
Comunque anche io penso che siano davvero pochi 300 euro, nel senso forse lo si trova ma ufficialmente un negozio nn lo venderebbe mai a quel prezzo.
-

Support Synthonia - Site Admin
by mooger » Sat Sep 27, 2008 8:10 am
Daniele wrote:Ci eravamo ripromessi di nn chiedere prezzi a Gattobus, nn facciamo come su tutti i forum italiani dove si parla solo di mercato![]()
Mi sono permesso di chiedere solo perche' in rete ho trovato prezzi contrastanti,e visto che gianni e del settore volevo conferma per regolarmi sull'acquisto..insomma valutare se mi conviene o no!
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-

mooger - Platinum Member
by gattobus » Sat Sep 27, 2008 1:12 pm
Daniele wrote:Ci eravamo ripromessi di nn chiedere prezzi a Gattobus, nn facciamo come su tutti i forum italiani dove si parla solo di mercato![]()
No problem, ragazzi...
Claudio wrote:no infatti non parlavo mica di WS.. che ne so, pensavo a qualcosa che avesse una sintesi FM, un modulare, un synth di diversa tipologia insomma..
Di modulare ho il Clavia Modular G2 che possiede al suo interno capacità di sintesi sottrattiva, FM, additiva, granulare...
...purtroppo, come dissi in un altro post un po' di tempo fa, non posso permettermi un modulare Buchla 200e...
E poi è proprio la forma compatta che mi attira del DSI Mopho... E' così piccolo che lo potrei infilare in uno degli insert del G2 ed integrarlo insieme ai suoi moduli virtuali...
by dladio » Sun Sep 28, 2008 10:52 am
integrarlo in uno degli insert? ha delle slot interne?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
28 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3