Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Moog Little Phatty 3 oscillatori, è Fatta !

Moog Little Phatty 3 oscillatori, è Fatta !

Il synth per definizione, la storia della tastiera....

Moog Little Phatty 3 oscillatori, è Fatta !

Postby darthgrillus96 » Thu May 02, 2013 4:24 pm

Ciao Ragazzi,
mi chiedevo se questa sia la sezione giusta, dato che il mio moog è diventato, come posso dire, non è più nè solo analogico, nè vintage....diciamo che , c'è qualcosa di nuovo, anche se comunque il little phatty in sè non ha nulla di vintage : CoolGun :

Ebbene sì, in questi giorni sono riuscito a realizzare qualcosa che provavo da tanto tempo, e dopo fatiche, e una immensa spesa di 20 €+ Animoog, che ho preso quando costava circa 9 €, ho aggiunto una specie di Terzo oscillatore....bhe , basta, parlare....guardate...

nel prossimo video farò qualcosa di più magari, creando anche il suono di aquatarkus, per cui si necessitano per forza tre oscillatori, ma vi assicuro, che seppure animoog non sia digitale, facendo passare il tutto nella mia m3 per gli effetti, e nel mixer e tutto, la qualità è ottima ... bisogna solo settare bene animoog e assicurarsi che non ci siano problemi di tuning con il Phatty

Ciao, Andrea : Yahooo :
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
darthgrillus96
Junior Member

Re: Moog Little Phatty 3 oscillatori, è Fatta !

Postby p_joule » Thu May 02, 2013 5:24 pm

bravissimo!! complimenti!!!
Setup:

Korg M50 73 - Korg Karma 61 - Yamaha PSR240 61 - M-Audio Keystation 49 - Sony Vaio - Albeton Live 9.1.2 - Cubase 5 - Reason 5.0 - Plugin vari NI - Focusrite Scarlett 2i4 - Korg NanoKey2
p_joule
Platinum Member

Postby darthgrillus96 » Thu May 02, 2013 6:26 pm

grazie, ma ti assicuro che più che bravi bisogna avere culo...sapete che con i dispositivi apple c'è da sudare per le compatibilità
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
darthgrillus96
Junior Member

Postby Paga » Thu May 02, 2013 7:23 pm

Ma animoog risponde anche ai cambiamenti del tempo di glide?
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Postby darthgrillus96 » Thu May 02, 2013 8:20 pm

ecco, nel video ovviamente per fare tutto il meglio possibile ho messo il glide a 0 sia in animoog che nel phatty, ma comunque è difficile appunto perchè bisogna settare separatamente il glide del phatty e di animoog...
darthgrillus96
Junior Member

Postby Paga » Thu May 02, 2013 8:45 pm

Mmmmmmmm molto male, è un grosso limite, il controllo del glide in tempo reale per me è essenziale..... Inoltre non si può fare Impressioni come Premoli comanda......
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Postby Leonardo » Fri May 03, 2013 12:49 am

Ma scusa il phatty non invia midi cc? Non è settabile come cosa?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby marcoballa » Sat May 04, 2013 4:12 pm

spettacolo!!!!
: Thumbup :

comunque il LP invia tutto, anche il glide (ci faccio certi giochini con i synth supernatural del Roland Integra.... : Chessygrin : )
http://www.etiopi.it
e.legante t.oro i.nsegue o.vina p.erchè i.llibata
marcoballa
Platinum Member

Return to Analogici / Vintage