Moot little phatty
Il synth per definizione, la storia della tastiera....
Moot little phatty
by darthgrillus96 » Mon Apr 16, 2012 7:03 am
Ciao ragazzi
Qualcuno sales be die I la differenza tra little phatty stage 2 e l ultimo modello?
Qualcuno sales be die I la differenza tra little phatty stage 2 e l ultimo modello?
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
-
darthgrillus96 - Junior Member
Re: Moot little phatty
by Ago » Mon Apr 16, 2012 1:33 pm
Nessuna, perchè non si tratta di modelli diversi!
E' solo cambiato il colore dei fianchetti, dato che quelli grigio-chiari si ossidavano sugli angoli facendo vistosissime chiazze viola... (e lo so bene io...
)

E' solo cambiato il colore dei fianchetti, dato che quelli grigio-chiari si ossidavano sugli angoli facendo vistosissime chiazze viola... (e lo so bene io...

"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
-
Ago - Junior Member
by darthgrillus96 » Mon Apr 16, 2012 1:51 pm
Si ossidano ? Quello Che intendevo e l'interfaccia Usb
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
-
by Ago » Mon Apr 16, 2012 2:15 pm
Vengono solo fuori delle chiazzette viola scuro attorno agli spigoli, una cosa non bellissima a vedersi, ma non è una cosa drastica
Probabilmente sugli ultimi modelli c'è un sistema operativo nuovo (che puoi comunque scaricare dal sito), ma fisicamente è proprio lo stesso sintetizzatore!

Probabilmente sugli ultimi modelli c'è un sistema operativo nuovo (che puoi comunque scaricare dal sito), ma fisicamente è proprio lo stesso sintetizzatore!
"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
-
Ago - Junior Member
by darthgrillus96 » Mon Apr 16, 2012 3:12 pm
ci vorrebbe una bella pitturata, tanto se è solo un problema di estetica...
-
by Paga » Mon Apr 16, 2012 9:33 pm
Si potrebbe provare a pulire i fianchetti col polish e poi dargli una mano di vernice trasparente 

My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
- Paga
- Platinum Member
by Leonardo » Thu Apr 19, 2012 9:48 am
O a farseli fare in legno come fece il nostro Gattobus!!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by marcoballa » Mon Apr 23, 2012 1:32 pm
Leonardo wrote:O a farseli fare in legno come fece il nostro Gattobus!!
questa cosa da sempre mi attira....
mi ero informato presso un sito americano qualche tempo fa, ma poi non avevo concluso per mancanza di tempo, ecc. ecc.
Leo (o qualcuno interessato): se sei interessato facciamo fare il lavoro per due (o più persone) per cercare di ammortizzare i costi!!!!!
io ci sto!
(ma come detto non ho il tempo di prender misure, ecc. ecc, e non avevo trovato nessuno che lo facesse già "standard" per lo Stage2)

-
marcoballa - Platinum Member
by fabio » Mon Apr 23, 2012 3:01 pm
Ciao io per curiosità ho dato un'occhiata a questo http://synthwood.com/ su gallery notate che ne ha fatto già diversi di LP, se non è stupido avrà già tutte le misure :)
Solitamente chi fa queste cose tiene sempre gli appunti...
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
-
fabio - Platinum Member
by marcoballa » Mon Apr 23, 2012 10:32 pm
fabio wrote:Ciao io per curiosità ho dato un'occhiata a questo http://synthwood.com/ su gallery notate che ne ha fatto già diversi di LP, se non è stupido avrà già tutte le misure :)
ahpperò, questo non lo avevo visto!!!!!
grazie mille, appena riesco gli mando una mail, poi vediamo se siamo interessati in più di una persona e se da cosa nasce cosa.....
ciao!
M
-
marcoballa - Platinum Member
10 posts
• Page 1 of 1