Per suonare in piedi, invece...Kronos e Nord electro sopra (leggera),stai in una botte di ferro!

by alexandros » Thu Nov 21, 2013 11:38 am
by Leonardo » Thu Nov 21, 2013 11:41 am
democrito wrote:ok grazie Leo per la tua informazione
by democrito » Thu Nov 21, 2013 12:31 pm
alexandros wrote:e in più poco sotto la metà della colonna hai la maniglia per il trasporto...quindi ti potrebbero rimanere troppo alte per suonare da seduto. Dico POTREBBERO perchè non l'ho mai provato, è solo un'ipotesi che sto facendo a occhio.
Per suonare in piedi, invece...Kronos e Nord electro sopra (leggera),stai in una botte di ferro!
by Caligari » Sat Dec 14, 2013 2:23 pm
Iryon wrote:Grande e così dopo la data ci fai un paragone di stabilità con lo stand a Z che usaviAnche io ho nella mia wishlist uno stand a colonna, magari l'AX48 che è più abbordabile come prezzo, così mi faccio un'idea migliore, anche di questo adattatore che hai citato e che non so cosa sia. (so che ci sono altre foto nelle pagine precedenti ma aggiungerne altre a mio avviso non guastano, soprattutto mostrando tastiere diverse sopra)
by g_five » Sun Dec 15, 2013 2:23 am
by Caligari » Sun Dec 15, 2013 2:51 pm
g_five wrote:Ot: una kurzweil dentro una di behringer.... Sigh!
by g_five » Mon Dec 16, 2013 12:33 am
Caligari wrote:Comunque per quando suono solo con la Kurz pensavo di farmi una coppia di jack-cannon bilanciati per evitare le DI
by littledavid » Mon Dec 01, 2014 9:07 pm
by Leonardo » Wed Dec 10, 2014 9:21 pm
littledavid wrote:Ciao ragazzi sarei propenso all'acquisto dell'Ultimate AX48 Pro...l'unico dubbio mio è sui blocchi dei supporti che ho letto che si crepano...che faccio lo compro lo stesso? Tenete presente che nel set up c'è una MoX6 e penso una Acuna, sempre che non compri all'ultimo la Akai Keylab 88. Voi che dite?
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]