Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • AAA cercasi qualcuno disponibile per prova!

AAA cercasi qualcuno disponibile per prova!

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: AAA cercasi qualcuno disponibile per prova!

Postby Xam » Mon Dec 07, 2009 12:05 am

Leon@rdo wrote:Bhe si, è una bella chicca nel proprio setup, non c' è che dire...E pensare che ce l ho per puro caso e senza cacciare un cent... : Wink : che fortuna...

COOOSA? argh! ti odio! : Chessygrin :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby Leonardo » Mon Dec 07, 2009 8:00 am

Xam wrote:
Leon@rdo wrote:Bhe si, è una bella chicca nel proprio setup, non c' è che dire...E pensare che ce l ho per puro caso e senza cacciare un cent... : Wink : che fortuna...

COOOSA? argh! ti odio! : Chessygrin :

ah non lo sapevi?! ahahah : Chessygrin : Me l' ha diciamo.... "regalato" il mio sassofonista...Gliel' ho visto un giorno a casa sua e era li impolverato e inutilizzato e gliel' ho saquestrato!!!! : PirateCap : : Yahooo :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby valeciara » Mon Dec 07, 2009 10:02 am

Metto a disposizione anch' io per qualsiasi prova Nord Stage 88,Roland Juno D, Korg Microkorg, tutto abbinato con effetti anche a pedale come metal zone..sono di Ascoli Piceno nelle marche,,
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby alexandros » Mon Dec 07, 2009 10:35 am

ok! chi vuole, metto a disposizione per prove Triton Extreme e Trinity completamente risettata come suoni; sono di TORINO. (mi spiace Amonxx....)

a proposito...Covy!!!!!!!!!!ieri sera ero a Castellanza!! ci son passato per andare a Busto Arsizio : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby logo80 » Mon Dec 07, 2009 11:50 am

non si potrebbe raccogliere tutti gli inviti in un nuovo thread unico dove chi "ospita" scrive solo contatto, provincia e gear? così sarebbe anche più facile da trovare...
io son di Gorizia disponibile, lavoro e impegni permettendo a far provare il mio setup.
PC3X, Triton Classic con MOSS, K2661, V-Synth XT, Virus B, Wavestation A/D, Evolver Desktop, Waldorf Blofeld (in arrivo) e Roland SP-555
logo80
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Dec 07, 2009 2:18 pm

Alexandros wrote:ok! chi vuole, metto a disposizione per prove Triton Extreme e Trinity completamente risettata come suoni; sono di TORINO. (mi spiace Amonxx....)

a proposito...Covy!!!!!!!!!!ieri sera ero a Castellanza!! ci son passato per andare a Busto Arsizio : Wink :

ma porca vacca!dirmelo no eh???che venivo a trovarti!accidenti!XD visto che città del menga eh? : Lol : : Lol : la città dei morti...la prossima volta che sei in zona, fammi un fischio! : CoolGun :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby alexandros » Wed Dec 09, 2009 10:16 am

eh, sabato sarò di nuovo lì per una sessioendi foto, ma penso che appena finito dovrò tornare a Milano. Facciamo uan cosa..mandami via privata il tuo cellulare, se sono in tempo ti faccio un fischio, ok?
(ah, ho dato il tuo indirizzo You Tube a un tizio di Lodi che cerac tatsieristi per gruppo Gothic...spero non ti dispiaccia!)
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Previous

Return to Bacheca