Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • ..acquistato korg m50 ma......

..acquistato korg m50 ma......

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: ..acquistato korg m50 ma......

Postby Leonardo » Fri Feb 26, 2010 9:11 am

vaivavalo wrote:
Leon@rdo wrote:no vabbè certo non era una critica... : Chessygrin : era ironica come cosa è...sia chiaro : Chessygrin : : Chessygrin :

Guarda lei non ce l'avevo con te assolutamente!!! : RedFace :
Era una frase in generale, perché ho letto in altri forum che spesso il gusto personale viene sovrastato da quello generale, cosa sbagliatissima. Stessa cosa vale per la generalizzazione delle tastiere: quella sa fare solo quello, quella solo quell'altro, quella nulla di nulla: ormai si guardano le marche, non le macchine!
Spero che non ti sia offeso e che ci siamo chiariti! : Thumbup :

Ma figurati...tranquillo... : Thumbup : : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Re: ..acquistato korg m50 ma......

Postby carlitos » Fri Feb 26, 2010 9:18 am

franzx wrote:.....a ca mi piace un sacco!!!! : WohoW : gia ho ri-settato tutti i suoni per i live con Prog-Jet....ha delle potenzialita impressionanti!!!per i tasti pazinenza...io abitualmente mi esercito e scrivo pezzi con yamaha p 80 quindi quando passo sulla m50 puoi immaginare l'effetto....ma non importa!!in ogni caso "spinge" una cifra : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : ...poi ti faccio sentire suoni che ho tirato fuori : Walkman :

Ma infatti, anche io l'avrei presa ad occhi chiusi : Wink :

Sono curioso di sentire i suoni per i Prog-Jet! : Walkman :
carlitos

Previous

Return to Bacheca