Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Amaro rientro dalle ferie

Amaro rientro dalle ferie

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Amaro rientro dalle ferie

Postby Rickeyboard » Mon Aug 23, 2010 2:56 am

Cazzarola! Mi spiace tantissimo Gianni! Speriamo che si trovino presto questi BASTARDI e che tu riesca a tornare in possesso delle tue tastiere.
Che mondo di merda!
Rickeyboard
Platinum Member

Postby alexandros » Mon Aug 23, 2010 6:48 am

ma porc.......... fosse successo a me, non arrivavo neanche a scrivere uan cosa del genere....andavo giù per un infarto....
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby logo80 » Mon Aug 23, 2010 7:15 am

io diventerei supersayan di 15esimo livello e farei esplodere istantaneamente tutto il pianeta terra. Ma son figlio unico... son un po' troppo possessivo forse...
Hai tutto il mio appoggio, scrivi magari i numeri di serie se li hai, magari si può fare qualcosa.
Saluti, Lorenzo
logo80
Junior Member

Postby Riven » Mon Aug 23, 2010 7:32 am

Grazie a tutti per il sostegno. Sembra niente, invece il conforto di chi condivide la tua stessa passione e può davvero comprendere il dispiacere per questo genere di avvenimenti aiuta molto.
Per quanto riguarda le tastiere purtroppo non ho mai segnato i numeri di serie. Il Nord Stage è nuovissimo, nemmeno un graffio o difetto. Unico particolare, era custodito nella borsa morbida del Nord Electro (sulla borsa c'è proprio la scritta "Nord Electro) che ha la cerniere rotta in un angolo, non chiude bene, e lo spallaccio con un moshettone rotto.
Anche il Virus Indigo era in buone condizioni. Un particolare che può distinguerlo è la presenza di alcune macchie giallastre (le tipiche macchia da sigaretta poggiata sul tasto) su un paio di tasti e un adesivo (ma non ricordo bene di che tipo ... forse pubblicizzava un rave party) su uno dei fianchetti. Il Virus era in una borsa nera con la cerniera rotta anche questa. Nella borsa c'erano anche i cavi (un paio della Reference, uno rosso e uno nero) delle cuffiete bianche dell'Ipod e una prolunga).
Ironia della sorte, non si sono portati via lo stand della Ultimate; però nella borsa che custodva l'Indigo c'era una coppia di bracci ....
Ho dato un'occhiata su mercatinomusicale e su ebay ma non ho trovato niente.
Stamattina chiama un paio di negozi che conosco per segnalare la cosa.
Nel frattempo, spero che dalle immagini della telecamere interne salti fuori qualcosa.
Ah, sono di Napoli
Grazie ancora a tutti.
Gianni
Riven

Postby tritone » Mon Aug 23, 2010 8:35 am

Decisamente sento odore di furto "su commissione"...temo che sui mercatini online quegli strumenti non ci finiscono :(
Non hai modo di farti prestare qualcosa intanto? no perchè gli strumenti col tempo si ricomprano, ma i progetti musicali sono treni che passano poche volte : Wink :

cmq mi associo nel dire "che sfiga"...io le tastiere le tengo in casa, ma ho sempre paura che me le freghino, dovrei tenermi in casa un rottweiler.
KEYS: CME UF80, Korg Triton Extreme, Korg Triton Classic, Access Virus TI, Yamaha CS1
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir
tritone
Junior Member

Postby Leonardo » Mon Aug 23, 2010 9:08 am

Ma porca troia!! Ma che mondo di m********* : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby TheGreyMaster » Tue Aug 24, 2010 7:39 am

Quello che ti è successo è veramente terribile...oltre ai giusti consigli che ti hanno dato tutti gli altri ti vorrei dire di non abbatterti e nonsentirti un peso per i tuoi gruppi! Se siete affiatati ti staranno accanto e non ti volteranno certo le spalle! E le tastiere almeno momentaneamente puoi noleggiarle, per andare avanti!
TheGreyMaster
Platinum Member

Postby Abierto » Tue Aug 24, 2010 12:32 pm

è veramente una cosa orribile... in futuro posso dirti di fare come me, tenerle sotto allarme... non potendo tenermele in camera, devo optare per un posto staccato dalla casa, ma cmq sotto allarme... magari quello avrebbe prevenuto qualcosa :(
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Ultimauro » Tue Aug 24, 2010 4:08 pm

Concordo con chi ti parla dell'allarme (per le tastiere tenute non in casa).

Allarmi a "poco prezzo" si trovano anche alla LIDL di tanto in tanto (ho trovato quelli che si attivano a "movimento" a 25 euro /cadauno tempo fa, ne ho presi una decina gh) ma anche sistemi di "disincentivo".

Dove abita la mia morosa hanno aperto diversi box in passato, mancava solo il suo (ma c'è il cane da guardia) e quello del vicino...

Il vicino ha fatto un foro col trapano e installato un semplice led rosso che pulsa di tanto in tanto...mai avuti problemi da allora....
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Postby Abierto » Wed Aug 25, 2010 12:20 am

Ultimauro wrote:Concordo con chi ti parla dell'allarme (per le tastiere tenute non in casa).

Allarmi a "poco prezzo" si trovano anche alla LIDL di tanto in tanto (ho trovato quelli che si attivano a "movimento" a 25 euro /cadauno tempo fa, ne ho presi una decina gh) ma anche sistemi di "disincentivo".

Dove abita la mia morosa hanno aperto diversi box in passato, mancava solo il suo (ma c'è il cane da guardia) e quello del vicino...

Il vicino ha fatto un foro col trapano e installato un semplice led rosso che pulsa di tanto in tanto...mai avuti problemi da allora....

piu che altro una buona sirena è capace di svegliare un vicinato se il furto viene fatto di notte... quindi uno sicuramente non lo mette all'opera, o cmq le probabilità si abbassano notevolmente..
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

PreviousNext

Return to Bacheca