Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ciao a tutti.

Ciao a tutti.

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Ciao a tutti.

Postby dynamiko » Mon Sep 12, 2011 3:26 pm

Il Synthex non e' in un angolo,anzi e' il pezzo forte del..museo.
Diciamo che lo uso con parsimonia,visto che tutte le volte che lo accendo vado in apnea,sperando che non si fiammi per la 1000ma volta la scheda di livellamento alimentazione.
Pero' se vuoi ti posso dare l'M1..heheh
Per il resto,50 € a cranio,pizza e birra e' gia un successo,e visto che siamo in 6,fanno 300€.Una fortuna!!!
Ma nonostante tutto,non cambierei questa vita per niente al mondo,niente e' piu'arrapante del mio trance lead con l'intro del radias in apertura,possibilmente senza il tipo che ti frantuma le balls per farti abbassare il volume!!!!
LOW VOLUME KILL THE MUSIC!
Roland JD 800,Korg N 264,Fatar Studiologic vmk88,M-AUDIO Oxigen,Korg Radias,Korg Trinity pro,Korg M1(in vendita),Elka Synthex.Lexicon Omega,
mixer Behringer 2442,Montarbo w440,JBL micromonitor,compressore dbx.
dynamiko

Postby vaivavalo » Tue Sep 13, 2011 11:35 am

Ciao e benvenuto!!

300 €...dove suoni scusa??? xD A noi ci chiedono anche di pagare a volte! Ma ovviamente, abbiamo preferito smettere l'attività live finché non cambiano idee!
vaivavalo

Postby dynamiko » Wed Sep 14, 2011 2:46 pm

vaivavalo wrote:Ciao e benvenuto!!

300 €...dove suoni scusa??? xD A noi ci chiedono anche di pagare a volte! Ma ovviamente, abbiamo preferito smettere l'attività live finché non cambiano idee!

Beh,a volte capita anche qua che ci offrono pizza,birra e stop...Principalmente suoniamo in toscana,praticamente dappertutto,nel senso che non ci sogniamo neanche di fare selezione dei locali. Firenze e' una piazza chiusa,nei locali che "tirano" ci sono sempre gli stessi personaggi da anni,per cui noi andiamo in tutti gli altri,dalla pizzeria piu' infima al pub perso tra i boschi,dalla sagra del cinghiale alla festa della vacca in calore... come dice il mio drummer,CHE MI FREGA,BASTA SONA'!!!!
Roland JD 800,Korg N 264,Fatar Studiologic vmk88,M-AUDIO Oxigen,Korg Radias,Korg Trinity pro,Korg M1(in vendita),Elka Synthex.Lexicon Omega,
mixer Behringer 2442,Montarbo w440,JBL micromonitor,compressore dbx.
dynamiko

Previous

Return to Bacheca