Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ciao a tutti e scusate per la lunga Assenza

Ciao a tutti e scusate per la lunga Assenza

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Ciao a tutti e scusate per la lunga Assenza

Postby davek » Mon Nov 28, 2011 2:17 am

Ciao a tutti ragazzi, eccomi quà.. dopo un bel pò di tempo son finalmente riuscito a riscrivere.
Gli impegni con le Band, gli artisti e i tour , oltre che l'università e il lavoro mi hanno davvero impedito di scrivere durante tutti questi mesi passati.
Ora però sembra che un briciolo di tempo sia riuscito a riprendermelo...e.... ne ho subito approfittato per vedere cosa stavate combinando voi altri !!! :-)
Ma.........Quì è cambiato tutto!!!! cosa mi son perso?????? pure il mio status giustamente si è modificato.. oltre che la veste grafica , la struttura , gli argomenti, beh...dovrò rimettermi alla pari :-)

Un abbraccio a tutti !!!!!!

Ps.Se però volete magari informarmi sulle cose più importanti non esitate, ve ne sarò grato. :-)
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
davek
Junior Member

Re: Ciao a tutti e scusate per la lunga Assenza

Postby Riven » Mon Nov 28, 2011 8:07 am

Bentornato. Ci sono cose grosse che bollono in pentola. Dai un'occhiata a questo post poi magari sarà il capo a darti le novità dell'ultim'ora.
nuova-svolta-s4k-shirt-tutto-staff-t5742.html
Riven

Postby vaivavalo » Mon Nov 28, 2011 10:26 am

Ciao e ben tornato! Si abbiamo cambiato grafica, sito, nome, ma siamo sempre la solita grande famiglia ehehe!!!
vaivavalo

Postby Support Synthonia » Mon Nov 28, 2011 10:45 am

Bentornato caro..
Come dicono i Mod tutto è cambiato..e pensare che è cambiato solo a 20% di come è dovrebbe essere :()

detto questo ora per l'ITALIA l'amdin è LEO, quindi per ogni discorso relativo alla partecipazione al forum puoi contattare direttamente lui oppure gli altri del team ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby davek » Mon Nov 28, 2011 4:00 pm

Non ho capito tanto ma ok :-)
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
davek
Junior Member

Postby unz83 » Mon Nov 28, 2011 10:07 pm

Ciao caro e bentornato....prova a leggere il post che ti ha suggerito il buon Riven e taaaaaante cose ti saranno molto + chiare...stiamo diventando davvero grandi ed importanti : Yahooo : : Yahooo : ....e da quello che ho potuto intuire dalle parole di Dany c'è ancora molto altro da scoprire e con l'aiuto di tutti noi potremmo davvero diventare i numeri uno : Wink :
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
unz83
Junior Member

Postby davek » Mon Nov 28, 2011 11:39 pm

Ne sono sicuro :-)
davek
Junior Member

Return to Bacheca